Soldi per disabili sui conti di Rizzotto? "Nessun fondo in mio favore" :ilSicilia.it

la nota dell'avvocato

Soldi per disabili sui conti di Rizzotto? “Nessun fondo in mio favore”

7 Febbraio 2020

“Si precisa con riferimento alla notizia riguardante il già deputato Tony Rizzotto per la vicenda Isfordd, ente di formazione professionale  aperto a tutta la collettività e non soltanto ai disabili, che tutti i corsi di formazione sono stati regolarmente portati a compimento e regolarmente eseguiti e che il prosieguo del procedimento dimostrerà l’estraneità di Tony Rizzotto dalle accuse contestate”.

A scriverlo è l’avvocato Vincenzo Zummo, difensore dell’ex deputato regionale di “Ora Sicilia”, espulso la scorsa estate dalla Lega e decaduto da parlamentare pochi giorni fa, in merito al sequestro di 500 mila euro che sarebbero stati nella disponibilità di Rizzotto e di un altro indagato. 

“In particolare – dice il legale – nessun fondo del predetto Ente dallo stesso Rizzotto è stato distratto in suo favore od in favore di altri, men che mai con riguardo ai diversamente abili”.

“Tony Rizzotto . conclude la nota – esprime la personale  massima fiducia nell’Autorità Giudiziaria confidando che tutta la vicenda verrà chiarita nelle sedi competenti”.

LEGGI ANCHE:

“Intascava i soldi dei disabili”: sequestrati 500mila euro al deputato Ars Rizzotto

Tag:

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Ad Alimena la Misericordia cuce le mascherine per tutti

La Misericordia di Alimena, che da anni opera nel sociale ed è fautrice di tante belle iniziative, ha iniziato a produrre le mascherine. Saranno distribuite gratuitamente a chi ne farà richiesta e sono già state stilate diverse liste per andare incontro soprattutto alle esigenze di tanti anziani.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona