SONDAGGIO: Vaccino contro il coronavirus, vince il sì. Ma per un soffio :ilSicilia.it

Come vi siete pronunciati

SONDAGGIO: Vaccino contro il coronavirus, vince il sì. Ma per un soffio

di
25 Settembre 2020

I lettori de ilSicilia.it si sono pronunciati per il Sì al vaccino contro il coronavirus, quando sarà reso disponibile dalla scienza. Ma la percentuale di chi ha risposto positivamente ha superato di pochissimo quella di chi ha risposto No alla domanda “Farete il vaccino contro il coronavirus quando sarà disponibile?

Chi ha risposto di lo ha fatto nel 50.3% dei casi. Chi ha risposto di No, invece, nel 49,7%. Hanno partecipato al sondaggio 5754 persone.

Precisiamo che non si tratta di un sondaggio scientifico, non essendo noi un istituto di rilevazioni demoscopiche, ma è un modo per registrare comunque un orientamento. Il sondaggio è, dunque, l’occasione per ascoltare le opinioni di voi lettrici e lettori e permetterci di conoscere come la pensate.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.