Sorelle Napoli, secretate le audizioni dell'Antimafia regionale :ilSicilia.it

La nota del presidente Fava

Sorelle Napoli, secretate le audizioni dell’Antimafia regionale

di
1 Febbraio 2019

“Quella di ieri a Mezzojuso è stata una missione utile ed importante, che ha permesso di raccogliere testimonianze che confermano la complessità della vicenda che merita certamente un’attenzione e una cura particolari”. Queste le parole del  Presidente della Commissione Antimafia Regionale Claudio Fava.

Il deputato regionale ha annunciato l’avvenuta secretazione delle audizioni “che nei prossimi giorni saranno trasferite alla competente Autorità Giudiziaria”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.