Sorpresi con cinque chili di cocaina in macchina, arrestati due acesi :ilSicilia.it
Catania

SI TRATTA DI Camillo Filippello e di Salvatore Contarino

Sorpresi con cinque chili di cocaina in macchina, arrestati due acesi

13 Dicembre 2019

Trasportavano all’interno del proprio autoveicolo cinque chili di cocaina.

Per questo motivo, i Carabinieri della compagnia di Villa San Giovanni hanno arrestato Camillo Filippello, di Acireale, già’ noto alle forze dell’ordine, e Salvatore Contarino, anche lui di Acireale, incensurato.

In particolare, gli uomini dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio presso gli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia, hanno deciso di controllare i due che viaggiavano a bordo di una Fiat 600.

Intimato l’alt e insospettiti dal comportamento dei due, i Carabinieri hanno deciso di perquisirli: grazie anche all’intervento di Unita’ Cinofila antidroga, li hanno sorpresi con cinque involucri in plastica con all’interno più di 5 chilogrammi di cocaina che avevano nascosto dentro al pannello dello sportello anteriore sinistro dell’autovettura.

Dichiarati in stato d’arresto ed ultimate le formalità di rito, i due sono stati associati presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria – Arghillà, a disposizione dell’autorità’ giudiziaria reggina, in attesa della udienza di convalida.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“L’ingrato compito”

Abbiamo perso il senso del tempo, ci siamo sforzati di organizzarci impegni che cadenzassero le giornate, tutte uguali ed abbiamo fatto diventare un evento finanche il portare il cane a “pisciare”
Libri e Cinematografo
di Redazione

L’Amore al tempo del Covid-19 | VIDEO

Con Roby Cannnata – conduttrice, giornalista e inviata de "La vita in diretta" di Rai 1 (oltre che mia cara amica) – durante una chiacchierata telefonica, abbiamo pensato, in questo giorni di clausura forzata da Covid-19, di scrivere una Rubrica su "L'amore ai tempo del Covid-19".

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona