Sortino, accoltellano 46enne per vendicare padre: arrestati 2 fratelli :ilSicilia.it
Siracusa

il fatto

Sortino, accoltellano 46enne per vendicare padre: arrestati 2 fratelli

di
20 Marzo 2022

I carabinieri di Sortino hanno arrestato due fratelli di 32 e 31 anni per tentato omicidio in concorso. Secondo una prima ricostruzione i due si sarebbero andati in un bar del centro cittadino per “vendicare” il padre che poco prima aveva avuto una lite verbale con un 46enne per futili motivi legati a questioni di vicinato.

I due fratelli hanno percosso con calci e pugni la vittima, colpendola anche con una sedia e un tavolino del bar; uno di loro ha ferito l’uomo più volte alla schiena con un coltello di 30 centimetri. Nella foga ha colpito anche il fratello provocandogli un lieve taglio alla mano sinistra.

Alla vittima, in prognosi riservata in ospedale ma non in pericolo di vita, sono state riscontate un trauma cranico, varie ferite lacero contuse alla schiena e alla spalla sinistra. I due fratelli sono stati trasferiti nel carcere di Siracusa.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.