Spaccano la vetrina e portano via la merce: furto in un negozio del centro a Palermo :ilSicilia.it
Palermo

Incerto il bottino

Spaccano la vetrina e portano via la merce: furto in un negozio del centro a Palermo

di
20 Gennaio 2020

Nuovo colpo della banda spacca vetrine a Palermo compiuto nel negozio Leone Collection outlet in via Marchese Ugo. Il furto potrebbe essere stato commesso domenica pomeriggio.

I ladri hanno, però, lasciato una serie di impronte sulle vetrine che sono state rilevate dalla polizia. Ancora da quantificare il bottino.

Gli investigatori, oltre ai rilievi sul posto, stanno raccogliendo le immagini delle telecamere dei negozi vicini e di una banca.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.