Condividi

Sparatoria nel centro di Catania, un rumeno colpito a morte

domenica 8 Gennaio 2017

Non ce l’ha fatta il ventisettenne rumeno che la scorsa notte, verso le 4, coinvolto in una sparatoria dove ha avuto la peggio venendo colpito nel fianco, nella coscia e all’addome. Il rumeno è morto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele. Una lite tra due gruppi di giovani, scoppiata all’interno del locale di via Costarelli, vicino la via Etnea e finita in tragedia all’esterno. C’è anche un marocchino di ventiquattro anni coinvolto che è stato lievemente ferito dai colpi d’arma da fuoco che è stato comunque portato all’ospedale.

L’allarme lo hanno dato proprio i sanitari dell’ospedale; il marocchino, ferito e scosso, ha confermato l’aggressione vicino alla zona della stazione ferroviaria forse da parte di altri extracomunitari, ma non ha saputo fornire le loro identità. Indagano i carabinieri del comando provinciale di Catania. Accorsa la Polizia Scientifica sul luogo dell’omicidio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.