Condividi

Sparatoria nella notte a Cinisi: feriti due fratelli

domenica 10 Ottobre 2021
catania
foto di repertorio

Due fratelli di 23 anni e 21 anni sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco, intorno alle 4 di stanotte, nei pressi di un distributore di benzina tra corso Umberto e via Venuti, a Cinisi, nel Palermitano.

I due feriti nel sono Roberto Bozzo, di 23 anni, e il fratello Emanuel, di 21. Il primo è stato ferito con diversi colpi che l’hanno raggiunto al fianco e all’addome, il secondo al piede e alla gambe. Per terra sono stati trovati due bossoli di una calibro 9.

L’agguato è avvenuto nel distributore Q8 a Cinisi in corso Umberto. Ancora da capire se i due fratelli, che vivono nelle case popolari del paese, si fossero fermati per fare rifornimento.

I feriti si trovano in ospedale a Partinico. Il più grave è Roberto, colpito all’addome e operato all’ospedale di Partinico; Emanuel è stato raggiunto a una gamba e al piede. I medici hanno dovuto asportare la milza a Roberto Bozzo, che ha subito danni anche al colon. La prognosi resta riservata.

I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, a cominciare proprio da quelle del distributore di benzina, ed hanno sequestrato l’auto con la quale il più grande dei due fratelli è stato portato in ospedale e che ha un foro nella carrozzeria.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.