Spese pazze all'Ars, l'ex deputato Maira: "Sentenza greve" :ilSicilia.it

IL COMMENTO

Spese pazze all’Ars, l’ex deputato Maira: “Sentenza greve”

di
24 Luglio 2020

La sentenza del Tribunale di Palermo è greve”.

Lo afferma Rudy Maira, ex parlamentare regionale e capogruppo all’Assemblea regionale siciliana. La terza sezione del Tribunale di Palermo ha infatti inflitto all’ex leader dell’Udc una condanna a 4 anni e 8 mesi.

LE PAROLE DELL’EX DEPUTATO

Mi sorprende e mi colpisce come giurista ed operatore del diritto, non certo come ex politico che si è mosso secondo il principio di legalità spendendo risorse destinate al gruppo parlamentare e per il ruolo ricoperto in linea con le regole, anche non scritte, vigenti durante il mio mandato e nelle precedenti legislature“.

Confido, avendo la coscienza serena, nel giudizio di merito che arriverà“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.