25 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 07.50
Palermo

Lo scontro tra le vie Nunzio Morello e Notarbartolo

Spettacolare incidente in centro a Palermo fra un’auto e un’ambulanza

30 Aprile 2018

Spettacolare incidente ieri sera a Palermo tra un’ambulanza e un’auto, all’incrocio tra via Nunzio Morello e via Notarbartolo. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni il mezzo di soccorso stava percorrendo via Notarbartolo a sirene spiegate in direzione di via Libertà quando si è scontrato con una Lancia Musa.

Dopo un paio di “carambole” l’ambulanza è finita su un fianco poggiandosi su una Audi station wagon. Il ferito a bordo dell’ambulanza è stato trasportato in ospedale con un’altra ambulanza. Sia il conducente del mezzo di soccorso, che la donna alla guida della Musa sono rimasti illesi, anche se visibilmente sotto shock.

Oltre alla polizia municipale e al personale del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la guardia di finanza, impegnata a dirigere il traffico.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.