Condividi

Sport: la “Seap Pallavolo Aragona” chiude due importanti operazioni di mercato

mercoledì 8 Agosto 2018
maria-valente

La società Seap Pallavolo Aragona, neo promossa in serie B2, ufficializza due importanti operazioni di mercato.

Il club del presidente Nino Di Giacomo si avvarrà della consulenza di Paolo Modica, preparatore atletico professionista di una società che si occupa di consulenza sportiva, metodologie di allenamento, valutazioni funzionali, programmazione e periodizzazione di allenamento di squadra e individuali, con andamento dei carichi di lavoro e calcolo degli algoritmi.

Paolo Modica
Paolo Modica

Paolo Modica seguirà le giocatrici della Seap Aragona nei primi giorni di ritiro pre-campionato, effettuando le schede tecniche per poi svolgere, durante la stagione, i richiami di preparazione atletica.

Paolo Modica sarà collaborato da Maria Valente che la società aragonese ha ingaggiato nel doppio ruolo di schiacciatrice e preparatrice atletica.

Maria Valente
Maria Valente

Maria Valente, nata a Priverno in provincia di Latina, classe 1984, 180 cm, proveniente dal Castelvetrano di serie B2, è un’atleta di grande esperienza per aver indossato nel passato, tra le tante, le maglie del Cefalù, Recanati, Fondi, Spezzano e Cutro.

Le sue prime parole da neo giocatrice e preparatrice atletica della Seap Pallavolo Aragona:”Sono felice di far parte di questo ambizioso progetto che mi ha proposto il presidente Nino Di Giacomo. La mia carriera di atleta purtroppo sta per tramontare, ma sono entusiasta di aver intrapreso da qualche anno la carriera di preparatrice atletica. Sono a disposizione del mister e della società per raggiungere tutti gli obiettivi che si sono prefissati, e li ringrazio per la fiducia riposta nei miei confronti. Il mio sarà un ruolo molto delicato, sarò sia atleta che preparatrice, metterò a disposizione la mia esperienza e la mia determinazione per lavorare tutti insieme nella maniera più professionale possibile“.

L’arrivo del “jolly” Maria Valente rappresenta l’ultimo colpo di mercato della Seap Aragona che ora si può considerare chiuso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.