17 luglio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 13.00
Categoria

Sport

Omai spacciate Parma e Chievo ... verso la serie A Hellas Verona e Palermo ... domani il giorno ...

di Mario Giglio

Parma e Chievo verso la retrocessione ma non dimentichiamo Frosinone-Palermo. Ascoltate i commenti (VIDEO)

Se qualcuno pensa che come vorrebbero tacessimo su fatti gravissimi di slealtà ed antisportivi ma anche programmati ed illeciti tanto da configurasi il reato di associazione a delinquere in concorso fra più parti e che sono stati messi in atto per andare in A al posto del Palermo ...allora non hanno capito nulla e così oggi documentiamo con i fatti e le opinioni di tifosi di tutti italia con post e video nei quali tutti riconoscono che il Palermo è stato truffato e giudicano il comportamento di tutti coloro che ne sono stati protagonisti in due modi ricorrenti e comuni: "Che Vergogna e che schifo !!!!". vi preghiamo di leggere bene e vedere i video dove ritrovate anche i momenti salienti della partita in cui avvengono le scorrettezze ... e che sono scomparse da you tube ...ma noi ve le documentiamo ... perchè le rivediate e siate consapevoli dello schifo che è successo ... ora se il procuratore Federale vuole dare credibilità al mondo del calcio piuttosto che decretarne la morte definitiva ... sapete cosa deve fare ? una cosa semplicissima applicare la legge !!!! e per farlo capire anche a chi mastica meno di diritto ecco sotto la norma da applicare .... e se confrontando immagini e referto si scoprirà che non "appatta niente !!!!!" l'Aia abbia il coraggio di radiare il signor La Penna per dimostrare che in questa truffa non sono coinvolti anche loro ... e sono testimone , ma per ora non posso fare i nomi, che molti arbitri sono disgustati e vergognati per quel che è successo perchè sarebbe scorretto che per un "disattento e quindi incapace" paghino anche gli altri .... Se pensate che abbiamo argomentato cose giuste condividetelo anche Voi e fatelo diventare un virus .... il virus della gente onesta e per bene che non ha truccato mai partite per raggiungere un risultato come anche quest'anno dove con soli 2 punti in più saremmo stati in A subito anche noi ,,,, grazie per l'aiuto che potrete dare .... affinchè i furbi e gli amici degli amici alla fine rimangano con le pive nel sacco e noi in serie A. Grazie ! Condividetelo tutti devono sapere !
In attesa di sapere se giocheremo, come dovremmo, in serie A primo allenamento a Sappada

di Mario Giglio

Sappada. Conferenza stampa Tedino. Oggi doppio allenamento

Doppio allenamento oggi al primo giorno di ritiro del Palermo a Sappada mentre tutta Italia ancora commenta con "Che schifo!" e "Vergogna !!!" quel che è successo a Frosinone dove è evidente che tutti i tifosi italiani hanno visto e di conseguenza commentato censurando il comportamento di arbitro, dirigenti e giocatori del Frosinone. La Procura Federale deve prendere atto che come dicono anche tutti gli sportivi italiani che il referto è un referto diciamo fantasioso e che sono state omessi o minimizzati comportamenti definititi da tutti antisportivi, sleali ed illeciti . Domani un nostro servizio con commenti e video da tutta Italia sulle vergogne viste in questa partita ..... assolutamente da non perdere .... non sono tifosi del Palermo ...
Palermo in attesa di avere giustizia e la serie A ... è arrivato in ritiro a Sappada ...

di Mario Giglio

Palermo. Rosanero arrivati Sappada. (VIDEO)

Incomincia l'avventura dei rosanero che quest'anno vede tanti giovani palermitani e siciliani fra le fila del Palermo che meritano anche di giocare in serie A. potrebbe essere un bel mix fra giocatori più esperti e giovani per un Palermo proiettato nel futuro !
In attesa che la giustizia sportiva riconosca il diritto a giocare in serie A ....

di Mario Giglio

Palermo. 28 convocati per il ritiro a Sappada

Sono 28 i convocati per il ritiro da questa sera in Friuli Venezia Giulia a Sappada del Palermo .... due in arrivo nei prossimi giorni ,,,,uno non è partito pin attesa di trasferimento .....
Un occasione per i giovani della cantera rosanero per mettersi ancora in luce ....

di Mario Giglio

Palermo in ritiro. Si riparte stasera da Sappada in attesa di avere giustizia e la serie A.

Speriamo che, in attesa di conoscere se finalmente ci verrà fatta giustizia e ci verrà restituita la serie A rubataci fraudolentemente e con comportamenti sleali ed antisportivi, da parte della società non si facciamo acquisti a meno che non sia utili anche per la massima serie ... che ripetiamo solo perseverando nel truccare le carte ed in maniera fraudolenta, come fatto finora, può non esserci riconosciuta. Il 17 si parte con il tentato illecito sportivo del Parma ...
Altre bugie smontate dalla Procura Federale .... respinto deferimento Zamparini e Palermo !

di Mario Giglio

Parma. Procura Federale rigetta richiesta deferimento Zamparini e Palermo

Il deferimento, che appare appiattito sulla denuncia della Società Parma Calcio 1913, va pertanto rigettato, non ricorrendo la fattispecie di cui all’art. 5 comma 4 CGS, con conseguente proscioglimento di entrambi i deferiti. Il dispositivo P.Q.M. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare respinge il deferimento a carico del Sig. Maurizio Zamparini e della Società Città di Palermo Spa.
A chi è rivolto questo messaggio ... in attesa del ricorso del Palermo contro il Frosinone ?

di Mario Giglio

Frosinone . Stirpe minaccia di lasciare se squadra in serie B !!!

Ci piacerebbe ricordare che visto come sono andati fatti , non quanto ha raccontato l'amico arbitro che ha lavorato per loro La Penna , e che per questo sono state aperte nuove indagini sul lancio dei palloni ed aggravate le pene avverso il loro ricorso con cui chiedevano di avere tolte multe e squalifiche di campo , l'unica sentenza giusta è che restate in serie B ma potreste essere radiati viste le numerose e ripetute irregolarità ed il Palermo correttamente in serie A che ha giocato senza truccare le carte ... noi continuiamo a credere in una Giustizia Giusta che corregga le ingiustizie della sentenza sul reclamo del Palermo ... se il caso arriviamo fino alla Corte Internazionale dell'Aia ed a quel punto paghino anche tutti coloro che sono stati interessati a quella che si può tranquillamente configurare com una associazione a delinquere ... le immagini su Sky ne sono la provata e noi stessi siamo testimoni diretti essendo stati presenti alla partita ed abbiamo visto tutto e pronti a testimoniare su tutti gli atti di slealtà ed antisportivi messi in atto e siamo pronti a farlo con grande dovizia di particolari . Noi continuermeo a chiedere ... Giustizia al Palermo !!!
Tre strade in discesa se fanno le cose oneste e torniamo in A tre volte !

di Mario Giglio

Serie A . Rivoluzione in arrivo. Si liberano due posti … la situazione con i ripescaggi …

Sentenza giusta Frosinone, tentato illecito sportivo Parma o promozione diretta come prevede il regolamento o per ripescaggio. anche il Venezia si è costituita nel tentato illecito sportivo dei ducali ... cercano di essere dietro al Palermo promosso come secondo , promosso anche lui come terza classificata .... ora i lagunari tifano per noi per giocarsi le loro carte ... e ritrovarsi anche loro in serie A .... Lo ripetiamo ancora una volta se faranno le cose onestamente e secondo Giustizia il Palermo verrà promosso 3 volte !!!
Si riparte Domenica15 Luglio dal ritiro a Sappada

di Mario Giglio

Palermo ufficializzati Foschi e Tedino

Due ritorni in società per un Palermo che attende di conoscere se la giustizia restituirà la serie A sia con il Frosinone dove le innumerevoli irregolarità riconosciute dalla stessa giustizia sportiva senza truccare nuovamente le carte è una cosa limpida così come il tentato illecito sportivo evidente , limpido e documentato da parte di Calaiò e Parma ed anche in questo caso a meno che non trucchino disonestamente le carte, la promozione in A è scontata. e forse bisognerà rivedere qualcosa ...
Palermo. Per Posavec come per altri definiti "pacchi" la storia dirà invece che è un campione ?

di Mario Giglio

Palermo. Posavec in prestito all’Hajduk. Brignoli ed Audero della Juventus nel mirino.

Lunga la lista dei giocatori definiti dall'opinone pubblica come pacchi poi risultati grandi campioni e nel Palermo sopratutto visto che sono arrivate moltissime eccellenze questa lista come potrete leggere è molto lunga ... nessuno comprende perchè succede ... ma succede a Josip l'augurio di fare la stessa fine degli altri pacchi rosanero e come minimo finirà al Barcellona od il Real Madrid ... Bene la scelta di darlo solo in prestito ...!
Non è un addio, ma un arrivederci! Sono sempre con voi.

di Mario Giglio

La Gumina su Instagram :”Devo andare! … È difficile trovare le parole oggi, è difficile lasciare …

Questo il messagio che l'attaccante palermitano ha scritto per salutare Palermo ed i tifosi rosanero dopo il suo trasferimento all'Empoli per andare a giocare in serie A dove , fin quando non saremo arrivati all'ultimo grado di giudizio, continueremo a pensare di andare a trovarlo anche se ci sembrerà strano quando leggeranno le formazioni nello stadio non sentire il suo nome fra le fila della squadra rosanero .
Domani o lunedì le visite e parte la nuova avventura in serie A di Nino ...

di Mario Giglio

Nino La Gumina va all’Empoli per 9 milioni di euro

Caro Nino che la buona sorte ti assista e diventi uno degli attaccanti più forti italiani perchè lo meriti e sarà anche una mia vittoria che ho sempre creduto in te ... Ps prima di andare via ricorda la tua promessa di regalarmi una tua maglia ... la terrò custodita gelosamente come quelle di Cavani, Dybala, Corini, Toni, Amauri, Vernazza e di due altri giocatori straordinari che non hanno giocato nel Palermo che rispondono ai nomi di Franceso Totti e Batistuta ma che rappresentano bene la poesia del calcio.
Riconosciuti comportamenti antisportivi e sleali dei giocatori del Frosinone si spera nel ricorso.

di Mario Giglio

Figc. Respinto ricorso Frosinone ed aggravate le pene.

La sentenza dice chiaramente che tali comportamenti sono, infatti, all’evidenza, in palese contrasto con i fondamentali principi di lealtà, correttezza e probità che devono, sempre e senza alcuna eccezione, ispirare le condotte di tutti gli attori del mondo calcistico; la gravità dei comportamenti, posti in essere in occasione della gara di cui è giudizio, è .....
Siamo stati i soli a chiedere Giustizia per il Palermo ... ora questo un passo importante .....

di Mario Giglio

FIGC colpo di scena. Corte sportiva d’Appello su Frosinone-Palermo 2-0 decide ulteriori indagini.

Nel disinteresse, l'odio, la sfiducia ... solo noi abbiamo continuano a tenere alto l'interesse su questa partita che l'opinione pubblica nazionale ha definito con un solo e chiaro termine "Vergogna !!!" ed abbiamo , documentato le nostre parole con fatti, atti e norme giuridiche che acclaravano come il Palermo fosse stato defraudato dai comportamenti del Frosinone e del Parma ... ora lo ripetiamo se ci sarà un giudice onesto visto che come a briscola quando comanda l'asso di bastoni , e visto come sono andate le cose, noi adesso abbiamo in mano non solo l'asso ma anche il 3 ed il Re per cui devono solo dire al contrario della prima sentenza "avete ragione ma avete perso" ripeto devono solo dire "Avete ragione ed avete vinto ! buona serie A!!!". Noi saremo sempre le sentinelle vigili ed attente per gridare l'allarme se volessero ancora una volta truffarci .... non cerchiamo i like ma la verità !
Primo passo in avanti e punto a favore del Palermo ... basta la conferma e torniamo in A.

di Mario Giglio

FIGC – Ufficiale il deferimento di Calaiò e Parma per tentato illecito sportivo.

Come avevavmo anticipato nei giorni scorsi oggi la Procura federale conferma accuse e rischieste contro Parma e Calaiò .... adesso serve un giudice onesto come lui per rendere tutto definitivo e per il Palermo si riapre la porta della serie A ....
Anche al "Fuoricinema Mediterraneo" Palermo in primo piano ...

di Mario Giglio

Ficarra e Picone fra il serio ed il faceto si parla del Palermo ….. (IlSicilia.it VIDEO)

I suggerimenti per trovare il dopo Zamparini proposti nel corso della presentazione a "Fuoricinema Mediterraneo" del cortometraggio, prodotto dalla Fondazione Dragotto, "Terra madre". intanto il un Palermo attende l'esito del ricorso allla sentenza sul reclamo della ,come la hanno definita tutti in Italia, "vergognosa " partita con il Frosinone e dello scandalo del tentato illecito sportivo di Calaiò ed il Parma ... serve solo un giudice onesto ...ci sarà?
Palermo hai ragione !

di Mario Giglio

Codice di Regolamentazione FIGC. Leggi cosa è “assolutamente vietato”

Oltre al danno la beffa ...codificato con maggiore forza che il Palermo ha perfettamente ragione .... leggete e giudicate voi stessi ... stiamo parlando del codice di regolamentazione ufficiale della FIGC che entra nel merito dei comportamenti illeciti , illegali ed antisportivi ..... è veramente clamoroso !
Blog
di Renzo Botindari

Strade e Scarpe

Ora potremo essere capitale di qualunque cosa, potremo candidarci ad accogliere tutto il mondo, ma fin quando le strade saranno piene di buche, la città sarà pur sempre una città da terzo mondo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.