24 maggio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.30
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Sport

VARIATO IL PROGRAMMA DEI PLAY-OFF PALERMO IN CAMPO IL 6 ED IL 10 GIUGNO

di Mario Giglio

Playoff serie B le nuove date ed orari . Palermo in campo il 6 Giugno

Si parte con il turno preliminare del 3 giugno per stabilire prossima avversaria del Palermo, La finale per salire in Serie A 13 Giugno andata e 16 Giugno ritorno. Superfluo dire per questi appuntamenti tutti allo stadio e pronti a festeggiare .....
La Finale in programma domenica 17 giugno alle 18, sarà trasmessa in diretta da Supertennis.

di Mario Giglio

Tennis. A Caltanissetta torna Lorenzi e sono 4 i top 100

La XXa edizione del Challenger Città di Caltanissetta nella settimana che va dall’11 al 17 giugno sarà il torneo di tennis su terra rossa più importante al mondo.
Il presidente Balata contesta la riforma e "il percorso seguito dalla Federazione ....

di Mario Giglio

LEGA SERIE B in rivolta. No alla riforma delle seconde squadre

La Lega di Serie B si riserva clamorose iniziative di protesta per "contrastare questo provvedimento", dal blocco del prossimo campionato al ritardo di play off e play out del torneo di quest'anno che vede coinvolto il Palermo e che dovrebbero iniziare dal 26 Maggio..
Che ve lo dico a fare .... che devono essere partite con il tutto esaurito ....

di Mario Giglio

Playoff ingresso gratuito per gli abbonati. Per gli altri biglietti super ridotti.

La società di via del Fante premia gli abbonati regalandogli l'ingresso gratuito per i playoff e consentirgli così di potere festeggiare insieme , come ci auguriamo e vogliamo assolutamente credere, la promozione in serie A ... per gli altri 2 euro e 5 euro .... mi aspetto il sold out .... e solo cori d'incitamento ....
Ora tutti solo concentrati a spingere il Palermo in serie A

di Mario Giglio

Salernitana-Palermo 0-2 . I gol (VIDEO)

Ultime battute prima di concentarci anche noi a pensare a raggiungere l'obiettivo della serie A che purtroppo Tedino e lo stesso Stellone hanno vanificato con scelte che il campo ha detto sbagliate. Ora per la società necessaria riflessione su come gestire questo mini torneo dove come sostenevamo anche in campionato servivano solo le vittorie e non giocare per non perdere .... mandando i giocatori giusti in campo, mettendoli nel loro ruolo e non lasciandoli in panchina od a ruoli invertiti, uno schema tattico adatto alle loro caratteristiche che non è la difesa a 4 e per favore Coronado finalmente che torni protagonista giostrando solo in area, con alle spalle Nestorovski e La Gumina che siamo certi sapranno finalmente essere, come sono, il trio delle meraviglie e ci porteranno in Serie A così sicuramente in Serie A.
Ultimo atto. Chi lo sa che non ci regali una gioia immensa ... difficile ma non impossibile ....

di Mario Giglio

Salernitana-Palermo. Ore 20.30 arrivano i verdetti

Intanto bisogna vincere e poi la nostra promozione diretta dopo i gravi errori di formazione, schemi e giocatori fuori ruolo di Tedino e lo stesso Stellone passa purtroppo da uno stop di Frosinone ma anche Parma ... Santa Rosalia sarà concentrata a fare un'altro miracolo ? mi prenoto per l'acchianata se succede ... e penso che non sarò solo e con me certamente anche qualche giocatore del Palermo che vuole fortemente la promozione in serie A ..... le formazioni invece ufficiali
Per i rosa un solo risultato possibile ...la vittoria ....

di Mario Giglio

Stellone : “A Salerno per vincere ….” (ilSicilia.it VIDEO)

Nonostante le assenze per i rosa un solo risultato da raggiungere ,,,,battere la Salernitana e sperare nel doppi passi falsi di Parma e Frosinone e l'ultima giornata di campionato si colorebbe solo di rosa ed il Palermo in Serie A direttamente al secondo posto. Paghiamo pesantemente gli errori di Tedino ma anche quelli di Stellone che questa volta speriamo cambi e ci porti alla vittoria dopo averci fatto perdere anche lui quei punti che adesso ci vedrebbero già con quasi due piedi in A.
Prestigioso successo dei rosanero , Bravissimi !!!!

di Mario Giglio

NOVARA – PALERMO 0-1. Supercoppa Primavera 2 al Palermo

La squadra Primavera del Palermo dopo il successo in Campionato dove hanno vinto il titolo bissano il successo e vincono a Coverciano la Supercoppa Primavera 2 battendo per 0-1 il Padova.
In gara sabato 19 e domenica 20 anche Rs:x e Techno 293

di Mario Giglio

Mondello. Regata nazionale della classe windsurfer

A Mondello in programma la Regata nazionale della classe windsurfer. In gara sabato 19 e domenica 20 anche Rs:x e Techno 293 Il palermitano Marco Casagrande tra i favoriti mentre il windsurf resta alle Olimpiadi.
Come anticipato il "Mancio" chiamato alla guida della Nazionale Italiana.

di Mario Giglio

Mancini è il nuovo Ct della Nazionale Italiana

Presentato oggi alla stampa Mancini che dopo la disfatta di Ventura che ha portato addiritttura alla eliminazione dai Mondiali l'Italia dovrà ricostruire tutto per restituirci una Nazionale che torni ai vertici mondiali e presto anche al vertice mondiale del calcio sperando che trovi anche il supporto delle squadra italiane che si adoperino e scelgano di valorizzare i giocatori italiani. Debutto ufficiale il 28 maggio con l'Arabia Saudita poi con la Francia a Nizza il 1 giugno e con l'Olanda a Torino il 4 giugno. Torna in azzurro il palermitano Balotelli.
Grazie a tutti i tifosi ... se ci saranno vicini andremo lo stesso in Serie A ...

di Mario Giglio

Nestorovski : ” Con questa squadra dovevamo vincere il campionato …” (IlSicilia.it VIDEO)

Conferenza stampa di Ilija Nestorovski del 12 Maggio 2018 al termine di Palermo-Cesena 0-0. Per lui il rammarico di non avere chiuso al primo posto il campionato .... come avevano preventivato già in ritiro .... ora la promozione in ogni caso con il playoff a meno di un iracolo nell'ultima gionata se dovesse perdere il Frosinone e pareggiare il Parma. Ma aggiungiamo serve un bell'intervento di Santa Rosalia .... e sopratutto vincere con la Salernitana che ormai fortunatamente è salva.
Coronado calcia alto un rigore

di Mario Giglio

Palermo-Cesena 0-0 – Gli highlights della partita. Il rigore sbagliato e gli altri 2 non dati

Le immagini della partita in cui c'erano almeno tre rigori da dare al Palermo per 3 evidenti falli in area e quando uno di questi finalmente viene fischiato anzichè tirare Nino La Gumina lo tiraCoronado che certamente su quel pallone ha scaricato anche tutta la sua frustrazione per essere stato costretto a giocare lontano dalla porta e relegato in un angolo e con la voglia di spaccare il mondo con la conseguenza che anzichè piazzare la palla a fil di palo ovviamente rasoterra, tira una bomba sbilanciato all'indietro e la palla vola sopra la traversa e con lei i sogni di una promozione diretta ma in realtà frutto sopratutto di una squadra schierata con un modulo sbagliato e tatticamente penalizzata da molti giocatori del Palermo fuori ruolo.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.