18 novembre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.15
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Sport

Palermo in Fest 2018

di Mario Giglio

Palermo in Fest 2018. E’ qui la Festa ! (VIDEO)

Parte bene Palermo in Fest 2018 con una grande partecipazione di pubblico e tifosi ed è stato bello vedere anche tantissimi bambini accompagnati dai loro genitori e qualche nonno perchè ci ha fatto pensare che quasi tutti noi abbiamo iniziato frequentare la Favorita da piccolissimi io avevo 4 anni e da allora mi sono innamorato dei colori rosanero ed esistono solo quelli come tanti altri che quando ancora non avevamo un grande Presidente come Zamparini e quindi eravamo costretti a vedere il Palermo in serie C e quando andava bene in serie B con qualche sporadica puntata in serie A diventata normalità solo con l'arrivo proprio di Zamparini dopo che Sensi e D'Antoni riportarono il Palermo dalla C alla B e sfiorarono la promozione in serie A che arrivò poi con grandissimi campioni in organico con l'attuale patron della squadra rosanero.
Oggi e domani la Curva Nord 12 festeggia il Palermo . Oggi anche una delegazione del Palermo

di Mario Giglio

Rosanero in Fest . Fiera del Mediterraneo ore 16.00. E’ qui la Festa ?

Ci saremo ancora una volta anche noi con le nostre telecamere a documentare e fare interviste in questa bella occasione d'incontro fra tifosi che amano la splendida e magica maglia rosanero. Oggi sarà presente anche una delegazione di giocatori del Palermo e domani ci sarà anche Tony Sperandeo. sarà sicuramente una bellissima festa tra le innumerevoli iniziative programmate in questa due giorni targata rosanero.
Sergio D'Antoni ... emozionante diventare il Presidente della squadra per cui tifi da piccolo ......

di Mario Giglio

Palermo. D’Antoni:”Io Presidente tifoso..” (VIDEO)

Il Presidente Coni Sicilia, Sergio D'Antoni, commenta il successo della Champions Cup di Pallamano svoltasi a Catania e si racconta come Presidente del Palermo della rinascita lui che è già da piccolo tifava rosanero.
Quest'anno sto bene e spero di essere utile alla squadra e giocare come so.

di Mario Giglio

Palermo.Moreo :”I miei gol li dedico a nonno Antonio.”(VIDEO)

Sono portato a giocare molto per la squadra e tornare a coprire ma credo che dovrò concentrarmi a tirare di più e cercare di fare più gol possibili . Posso giocare più largo da seconda punta o da punta centrale.
.... non montiamoci la testa ... ma abbiamo solo voglia di tornare in serie A !

di Mario Giglio

Palermo-Pescara 3-0. Bellusci:”E bello stare in testa !” (VIDEO)

Il difensore rosanero Giuseppe Bellusci al termine della partita vinta dal Palermo per 3-0 sottolinea come l'impegno di tutti ed un attaccamento alla maglia maggiore dell'anno scorso sempre da parte di tutti adesso sta pagando e sottolinea anche lui il bel gesto di solidarietà fra le tifoserie del Catania e del Palermo che di fronte ad una tragica vicenda ricordano di essere tutti e due sopratutto siciliani al di la di ogni campanilismo.
Abbiamo fatto una buona partita ma non siamo riusciti a pareggiare e nel finale ....

di Mario Giglio

Palermo-Pescara 3-0. Pillon:”Palermo con giocatori di categoria superiore …”(VIDEO)

Pillon sportivamente ammette che la vittoria del Palermo è meritata ma gli rimane il rimpianto di non essere riusciti a pareggiare nel secondo tempo quando si giocava ad una sola porta in area del Palermo. Poi i cambi e squadra rosanero che torna ad attaccare e torna grande ed arrivano due gol e partita ovviamente chiusa. Merito anche al Pescara che la partita l'ha giocata e non è venuto a Palermo a fare le barricate.
Palermo adesso capolista solitario in serie B.

di Mario Giglio

Palermo-Pescara 3-0 . Missione compiuta. Primi ! (VIDEO)

Il Palermo sfrutta bene questa giornata di campionato e batte la capolista Pescara e così adesso sono i rosanero al comando del campionato di serie B e devono pure giocare un'altra partita e possono aumentare addirittura a 5 i punti di vantaggio sulla seconda che adesso sono proprio gli abbruzzesi. Godiamoci adesso per una decina di giorni il Palermo primo in classifca vista la sosta per le gare delle Nazionali. Bello vedere uno stadio sicuramente più pieno e vicino a questa squadra che con il suo impegno meriterebbe il pubblico delle grandi occasioni. Peggio per chi non c'era ... noi festeggiamo con loro una grande partita ed il primo posto . E' qui la Festa ?
Tutti all'attacco !!! Pure Brignoli oggi vogliamo provi a fare gol e sarà vittoria !!!

di Mario Giglio

PALERMO-PESCARA ore 21.00. “ANDIAMO A COMANDARE !!!” (VIDEO)

Se il Palermo come siamo certi è dentro tutti giocatori ed allenatore e società scenderà in campo senza pensare a nulla ma solo pensando alla vittoria e si giocherà tutti all'attacco , sarà solo vittoria ! Si vince con il 3-4-3 e siamo noi che dobbiamo dettare legge e non adattarci agli altri e se cominciamo con la difesa a 4 o giocare con la paura di prendere gol e fare possesso palla ... sbaglieremmo e visto che nelle ultime partite che non lo abbiamo fatto chiudendo in attacco abbiamo vinto proprio per questo e prendendo gol solo quando siamo passati alla difesa a 4. Oggi speriamo ci siano i tifosi che il sabato lavorano e non possono venire ... quindi ci aspettiamo uno stadio più pieno. "Avanti tutta !!!"
Fondamentale oggi una vittoria .... speriamo che l'allenatore punti solo al 3-4-3 ma anche al 3-3-4.

di Mario Giglio

Stellone:”Non dobbiamo ma vogliamo vincere!” (VIDEO)

Vietano bagliare questa partita anche se siamo solo all'inizio del Campionato vincere vorrebbe dire primo posto in classifica ...allontanare i concorrenti visto che dobbiamo ancora giocare una partita e potremmo avere come dovrà essere altri 3 punti in più e quindi giocare poi in scioltezza ! chi lo dice che non possiamo vincere tutte le partite ? con questa squadra si può ! solo degli alenatori che sbagliano modulo, pensano agli avversari o giocano per non prendere gol e fare possesso palla possono riuscire a rovinare tutto ! Questa sera per cui "AVANTI TUTTA !!!!"
Smentiti i catastrofisti nessun problema sul bilancio.

di Mario Giglio

Palermo approvato Bilancio.

Nonostante abbiano tentato di accreditare l'ipotesi che ci fossero problemi nel bilancio del Palermo e che non sarebbe stato addirittura approvato inventandosi motivazioni fantasiose degne dei film di Spielberg il bilancio del Palermo è stato regolarmente approvato ed anche perfettamente nei termini legali previsti.
"Vi aspetto in serie A e farò il tifo anche per voi !"

di Mario Giglio

Serena Autieri :”Tifo Napoli ed aspetto Palermo in serie A !” VIDEO

La bravissima attrice napoletana a Palermo al Teatro Al Massimo che apre la stagione 2018-19 con il suo spettacolo "Rosso napoletano" intervistata nel suo camerino da noi prima dello spettacolo d'esordio ci parla dello spettacolo e su nostra domanda si confessa tifosa del Napoli e manda l'augurio al Palermo di tornare in Serie A e dice "Farò il tifo anche per voi !".
Giocheremo per riprenderci il primo posto in classifica.

di Mario Giglio

Palermo. Salvi:”Pescara? Devono temere il Palermo!” (VIDEO)

"Siamo in tanti e bene o male stiamo giocando tutti . Nel mio ruolo c'è Rispoli ed io che guardo più alla squadra ed a raggiungere il risultato che non cito per cui non posso che essere contento che ci sia perchè è un giocatore forte ed è questo quel che conta. Paura del Pescara ? Penso che siano le altre squadre che debbano preoccuparsi quando giocano con il Palermo e non siamo noi a dovere modificare il nostro modulo sul loro ma piuttosto il contrario."
Pensiero perfetto quello del capitano che puoi leggere anche tu all'interno dell'articolo

di Mario Giglio

Nestorovski su facebook ottima riflessione

"Nestorovski ...ora c'è una mentalità vincente ....!". Aggiungiamo noi domenica sera visto che fortuntamente non sei vincolato dal lavoro e non puoi proprio andare ,,,,torna a fare sentire la tua voce e dai il giusto sostegno a questa squadra fortissima e dei ragazzi fantastici che porteranno il Palermo sempre più alto a cominciare da domenica sera rivolando al primo posto in classifica. Ma non è meglio farlo tutti insieme ? Ci vediamo allo Stadio !
Vergogna ! Sabato 12, dopodomani estinzione se Corte Sportiva non prende una decisione ....

di Mario Giglio

Frosinone-Palermo. Comunicato del Palermo contro estinzione procedimento.

Ennesimo gioco di prestigio in corso per non mandare in serie A come per dirittto quest'anno il Palermo. Vergogna , Vergogna, Vergogna !!! Se entro due giorni non decidono resta tutto com'è e la truffa nei confronti nostri sarà stata perfetta e gli unici a pagare saranno il Palermo, i suoi tifosi costretti anche loro alla serie B e fatto gravissimo ma che ancora nessuna Procura sembra avere preso provvedimenti verranno ufficialmente truffati tutti gli scommettitori che avevano puntato sul Palermo in serie A. Ma non glielo permettiamo ed andiamo avanti fino alla fine .... Resistenza ed andiamo alla Corte dell'Aia e chiediamo oltre alla Serie A pure all'ultima giornata , almeno mille miliardi di euro di risarcimento .... RESISTENZA ! Il commento a "Repubblica" di Zeman :"Quello che è successo a Frosinone è una delle cose che allontana la gente: fanno passare la passione ed il calcio senza gente non ha senso".
LiberiNobili
di Laura Valenti

I bambini iperattivi non sono maleducati

Alle scuole e alle famiglie mancano sempre le risorse sufficienti per svolgere al meglio questo difficile incarico. Occorre che tutte le figure coinvolte lavorino in sinergia, assumendo atteggiamenti autorevoli e coerenti.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.