24 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.22
Categoria

Sport

Alle 18.00 la presentazione ufficiale al Tenente Onorato a Boccadifalco di Foschi

di Mario Giglio

E’ ufficiale, Delio Rossi è il nuovo allenatore del Palermo

Ufficializzato l'arrivo di Delio Rossi sulla panchina del Palermo dopo il periodo disastroso di Tedino prima e Stellone dopo che ci stavano per la seconda volta portando via la Serie A. Nonostante manchino 4 partite con la squadra all'attacco e che gioca per vincere tutte e 4 le gare la serie A diretta è ancora possibile
Santa Rosalia ci liberò dalla peste, Foschi da Stellone con Delio Rossi volata finale verso la A

di Mario Giglio

Delio Rossi arrivato a Palermo oggi primo allenamento con la squadra

Il popolo dei tifosi rosanero esulta per l'arrivo di Delio Rossi dopo aver sottolineato il suo malumore per la vergognosa prova del Palermo con il Padova frutto di ancora altri numerosi errori dell'ora ex allenatore che con la sua testardaggine stava portando a fondo la squadra. L'arrivo di Delio Rossi è una scelta appropriata ed è arrivata sul fil di lana per riprendere al volo il Palermom ormai sul bordo del precipizio, per tornare con successo in corsa per la promozione diretta in serie A.
STELLONE ESONERATO, FOSCHI PRENDE SPUNTO DA ZAMPARINI

di Pietro Minardi

Calcio, Palermo amarcord: ritornano gli esoneri e riecco Delio Rossi

Rino Foschi esonera Roberto Stellone dopo il pareggio contro il Padova. Un esonero che ha il sapore di amarcord nella mente dei tifosi del Palermo, quasi a rievocare le serie di esoneri di Maurizio Zamparini. Stasera atteso Delio Rossi in città.
Avevamo ragione a chiedere un allenatore vero , ora si può credere ancora nella serie A

di Mario Giglio

Speriamo non sia tardi, esonerato Stellone, meglio tardi che mai.

Dopo avere dilapidato i punti che con il Padova sarebbe coincisa con la matematica promozione del Palermo in A come per la Juventus la certezza dello scudetto meglio tardi che mai è arrivato dopo Tedino anche l'esonero di Stellone che mai fossero arrivati lo scorso anno quest'anno ci saremmo goduti anche noi il campionato di Serie A ...comunque meglio tardi che mai !!!
Errori tattici, modulo sbagliato, giocatori fuori ruolo od in panchina ... ieri tutto sbagliato

di Mario Giglio

Palermo-Padova 1-1 , vergogna ! (VIDEO, risultati e classifica)

Tutto sbagliato ieri sera la Barbera che con il solito modulo perdente della difesa a 4 e tanta confusione in campo pensando solo a tenere palla o lanci lunghi per le punte e che hanno giocato per lo più spalle alla porta proprio il giorno in cui invece avremmo dovuto festeggiare la promozione diretta se solo avessimo usato modulo giusto ed adeguato alle caratteristiche dei giocatori in organico , ieri nuova brusca frenata e promozione diretta sempre più difficle , anche se bisogna sempre provarci lottando contro le scelte tattiche del tuo allenatore e la squadra avversaria.
Palermo-Padova ore 21.00 al Barbera si gioca solo per la vittoria.I cori dei tifosi !

di Mario Giglio

Palermo- Padova ore 21.00, Le voci dei tifosi (VIDEO) quarta parte

Per il Palermo è partita la volta verso la serie A adesso bisogna vincere tutte le tappe volanti da oggi alla fine del campionato poco importante se in casa ed in trasferta servono solo vittorie e la promozioe diretta è assicurata. ed il prossimo turno c'è Lecce-Brescia ed il lecce si deve ancora fermare per un turno noi ci auguriamo che già sia avvenuto il sorpasso e si punti al primo posto .
Conferenza stampa dell'allenatore Roberto Stellone su Palermo-Padova, Lunedì ore 21.00

di Mario Giglio

Stellone: “Contro il Padova servirà equilibrio” (VIDEO)

Mentre Stellone pensa ad una gara equilibrata, noi visto che vogliamo andare in serie A ed al contrario delle sue tabelle crediamo che bisognerà vincere tutte le partite fino alla fine per arrivare prima possibile alla certezza della promozione diretta nella massima serie. Per cui tutti all'attacco Brignoli compreso e provocatoriamente come si diceva nei miei tempi lontani giochiamo a porta libera pensando solo a far tanti gol e vincere e basta !
Nostra intervista in esclusiva a Roma con il direttore marketing di Facile Ristrutturare sul Palermo

di Mario Giglio

De Bellis: “Ora una vittoria con il Padova” (VIDEO esclusiva)

Palermo in grande attenzione da parte del top sponsor della Lega di serie B Facile ristrutturare nostra intervista a Roma con il Direttore Marketing De Bellis
LA PASSALACQUA BATTUTA IN CASA 68-53

di Pietro Minardi

Basket: Virtus irriconoscibile, Venezia passeggia contro Ragusa

Le ragazze della Virtus Eirene vengono sconfitte 68-53 nel match di gara due contro Venezia. Dopo i primi due quarti da incubo, Ragusa non si è più ripresa. Male la Kuster e la Hamby, apparse sottotono. Per Pasquetta, la Reyer potrà chiudere i giochi già in gara tre.
ACCOGLIENZA FREDDA PER GLI ETNEI

di Pietro Minardi

Calcio, Lega Pro: Catania nel vuoto del Massimino, Trapani atteso a Rende

Il Catania giocherà contro la Sicula Leonzio in un Massimino semi-deserto, abbandonato dai tifosi ormai sfiduciati dal campionato dei rosso-azzurri. Il Trapani fronteggerà il Rende in trasferta, mentre il Siracusa attende notizie da Bisceglie per la lotta salvezza.
Tutti al Barbera il giorno di Pasquetta alle 21.00 per battere il Padova ...

di Mario Giglio

Palermo, tifosi e giocatori insieme per una vittoria con il Padova (VIDEO)

Palermo in dirittura finale vede il traguardo della Serie A sempre più vicino , ora serve una vittoria con il Padova ed il traguardo sarà praticamente a vista ricordano che il Lecce ha una partita in più dei rosanero e dovrà riposare. Tutti al Barbera ... accompagnamoli anche noi a tagliare il filo di lana,
TERZULTIMO TURNO DEL GIRONE I

di Pietro Minardi

Calcio, Serie D: Gela a valanga sull’Acireale, il Bari stende il Troina

Nell'ultimo turno di Serie D, Girone I, il Troina prova l'impresa ma si inchina ad un Bari in formato promozione. Il Messina pareggia fuori casa contro il Roccella 0-0. Il Gela vince sull'Acireale, mentre il Città di Messina conquista punti fondamentali per la salvezza.
I ROSANERO ESCONO DALLA ZONA PLAY-OUT

di Pietro Minardi

Calcio Primavera: il Palermo batte il Genoa 2-1

I rosanero battono in rimonta i grifoncini per 2-1, con i gol di Birligea e Sicuro. Il Palermo sale così a 27 punti, uscendo dalla zona play-out, in attesa dei match con Sassuolo e Sampdoria.
I tifosi vicini al Palermo uniti per raggiungere al più presto la serie A

di Mario Giglio

I tifosi veri del Palermo sempre vicini alla squadra (VIDEO)

Allo store di Facile ristrutturare folla delle grandi occasioni di tifosi rosanero per festeggiare i giocatori del Palermo e ricevere in omaggio una sciarpa autografata.
L'abbraccio dei tifosi rosanero con i campioni del Palermo .

di Mario Giglio

I tifosi incontrano i beniamini del Palermo (VIDEO)

La città dei tifosi veri del Palermo in festa per ora per il successo sul Benevento abbraccia i oro beniamini per fare foto con loro , farsi fare autografi ed in questo caso ricevere anche l'omaggio offerto in occasione dell'inaugurazione dello store Facile ristrutturare