Stalkerizza l'ex fidanzata: arrestato 18enne di Palermo :ilSicilia.it
Palermo

A Monreale

Stalkerizza l’ex fidanzata: arrestato 18enne di Palermo

25 Agosto 2019

Un palermitano di 18 anni è stato arrestato per stalking a Monreale dopo avere importunato per l’ennesima volta la ex fidanzata sua coetanea.

Il 18enne ha bloccato la ragazza mentre stava passeggiando in una piazza di Monreale sbarrandole la strada. A quel punto la giovane, temendo il peggio, ha chiamato la polizia.

Gli agenti hanno quindi fermato il 18enne che, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe stato autore di molestie, insulti, avances indesiderate e violenze.

Dopo che la ragazza aveva interrotto una relazione durata soli 5 mesi, l’ex fidanzato ha tentato il riavvicinamento nell’ultimo periodo attraverso un’assillante opera di convincimento: la vittima infatti in più occasioni sarebbe stata minacciata, costretta a variare le proprie abitudini di vita e addirittura percossa.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.