Stalkerizza l'ex fidanzata: arrestato 18enne di Palermo :ilSicilia.it
Palermo

A Monreale

Stalkerizza l’ex fidanzata: arrestato 18enne di Palermo

di
25 Agosto 2019

Un palermitano di 18 anni è stato arrestato per stalking a Monreale dopo avere importunato per l’ennesima volta la ex fidanzata sua coetanea.

Il 18enne ha bloccato la ragazza mentre stava passeggiando in una piazza di Monreale sbarrandole la strada. A quel punto la giovane, temendo il peggio, ha chiamato la polizia.

Gli agenti hanno quindi fermato il 18enne che, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe stato autore di molestie, insulti, avances indesiderate e violenze.

Dopo che la ragazza aveva interrotto una relazione durata soli 5 mesi, l’ex fidanzato ha tentato il riavvicinamento nell’ultimo periodo attraverso un’assillante opera di convincimento: la vittima infatti in più occasioni sarebbe stata minacciata, costretta a variare le proprie abitudini di vita e addirittura percossa.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.