Stellone: "Contro il Padova servirà equilibrio" (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Conferenza stampa dell'allenatore Roberto Stellone su Palermo-Padova, Lunedì ore 21.00

Stellone: “Contro il Padova servirà equilibrio” (VIDEO)

di
20 Aprile 2019

Nel video realizzato per il sito ufficiale del Palermo l’allenatore pensa ad una partita equilibrata mentre noi continuiamo a pensare come l’Ajax che ha fatto fuori dalla Champions la juventus in una squadra sbilanciata in avanti con la difesa altissima sulla linea di metacampo con i 3 difensori pronti fare anche loro lanci, cross, tagli o verticalizzazioni per i 3 attaccanti che stazionano nell’area avversaria senza lasciarla mai e pronti a fare tanti gol con tutto il rispetto per gli avversari …. ci aspettiamo diciamo almeno 4 gol come minimo e con questo organico è la cosa più facile da fare …. in ogni caso anche con l’11-0-0 preferito dal nostro allenatore in molti momenti della partita se vince …ha ragione lui ed abbiamo sbagliato noi e quindi zero a noi e 10 e lode a tutti loro a partire proprio dal mister , i giocatori, medici, massaggiatori, tecnici, collaboratori e sopratutto i magazzinieri.
Ma per evitare equivoci chiariamo che lunedì sera e tutte le prossime partite si gioca solo per la vittoria attaccando per 90 minuti e la vittoria è assicurata e ci auguriamo anche che ci siano tanti tifosi veri a sostenere la squadra per spingerla sempre avanti all’attacco e fare tanti gol … e mettere un’altro importante tassello per la serie A….

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.