Successo di pubblico per l'inaugurazione della mostra di Rudy Koll alla Galleria Raffaello [Foto] | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Un grande successo di pubblico

Successo di pubblico per l’inaugurazione della mostra di Rudy Koll alla Galleria Raffaello [Foto]

27 Marzo 2017

Sabato 25 marzo alla Galleria Raffaello di Palermo ha inaugurato la mostra di Rudy Koll, con le ultime opere dell’artista fra arte, scenografia e arredamento d’interni.

Rudy Koll, artista romana di spicco, già da quasi 20 anni si è imposta nel panorama artistico nazionale e internazionale per i suoi suggestivi dipinti. Fin da bambina dimostra un forte interesse per l’arte e il disegno; diplomata al liceo classico comincia ad essere attratta anche dal mondo dell’architettura fino a raggiungere il suo status di artista e Interior designer. L’artista, infatti,  coniuga costantemente queste due grandi passioni al fine di far penetrare l’una nell’altra. La sua pittura non si limita solamente alle tele, ma si espande fino ad arrivare ai complementi d’arredo, ai tessuti e ai capi di abbigliamento. Focalizzando l’attenzione sulla sua opera pittorica, l’artista si dedica principalmente a dipinti ad olio su tela di grandissime dimensioni, mettendo in scena la sua visione del mondo in modo del tutto, o quasi, astratto. La sua indole da arredatrice fa si che le sue tele, così grandi e così caratterizzate nei segni e nei colori, riescano a definire una stanza accompagnandosi con facilità al layout studiato da Architetti e Interior Designer grazie soprattutto alla versatilità che li caratterizza.
 

La mostra di Rudy Koll alla Galleria Raffaello, tra l’arte e l’interior design

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!