Successo per Bocelli a Taormina, il sindaco: "Sono questi gli eventi che vogliamo" :ilSicilia.it
Messina

Bolognari punta sugli spettacoli di qualità

Successo per Bocelli a Taormina, il sindaco: “Sono questi gli eventi che vogliamo”

2 Settembre 2019

“Gli ultimi giorni di agosto sono stati importanti per Taormina. I concerti di Andrea Bocelli al Teatro Antico hanno avuto un successo strepitoso e hanno condotto negli alberghi, nei ristoranti, bar e negozi una clientela che ha scelto la nostra destinazione come destinazione culturale e artistica. Più di novemila spettatori che, soggiornando in città, non ha creato nessun problema di traffico, sicurezza e disturbo”.

Così il sindaco di Taormina, Mario Bolognari commenta la due giorni di concerti al Teatro Antico di Taormina di Andrea Bocelli, che il 30 e 31 agosto scorso ha fatto registrare il sold-out nella Perla dello Ionio e ha proposto evento di alto livello che, di riflesso, possono rappresentare il miglior volano anche in chiave turistica ed economica per il territorio.

“Quelle due serate – ha evidenziato Bolognari – sono state un perfetto esempio di ciò che vorremmo avere a Teatro, senza forzature e facili successi di pubblico. Lavoreremo per un migliore uso del nostro sito archeologico più importante. Devo ringraziare la Fondazione Taormina Arte Sicilia, che ha promosso l’evento, con l’organizzazione di Due Punti Eventi e Live Spettacoli. Ringrazio il Parco archeologico di Naxos-Taormina per la collaborazione e la Regione Siciliana per il patrocinio. Una bella pagina, che spero si ripeterà più volte nel 2020″.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!