Condividi

Supermercati: a Giarre apre un nuovo punto vendita “Il Centesimo”

mercoledì 17 Marzo 2021

Giovedì 25 marzo apre a Giarre, in viale Libertà, il nuovo punto vendita il Centesimo.

Il Centesimo è l’insegna di supermercati siciliana che offre grandi marche, marchi in esclusiva come Nonna Tita, I Gustaioli, Mr Spike, e tanti altri, convenienza e gran risparmio per la spesa di ogni giorno ed è già presente in moltissime città siciliane con un format pensato per coniugare l’alta qualità del vasto assortimento di prodotti ai prezzi bassi e convenienti.

«Con la nuova apertura a Giarre, dopo Acireale, rafforziamo ulteriormente la nostra presenza nella provincia di Catania – afferma il Direttore Commerciale Marco Romano con un format di spesa che CDS S.p.a. ha sviluppato e perfezionato nel tempo. Da oltre quattordici anni l’insegna di supermercati il Centesimo garantisce ai consumatori risparmio, qualità e genuinità dei prodotti. Questo punto vendita è per noi una bella e stimolante sfida in una nuova città e un modo per confermare ulteriormente la nostra presenza in Sicilia. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto fino a ora e siamo felici di poter essere vicini anche ai cittadini di Giarre, offrendo loro un vasto assortimento di prodotti e tanti servizi pensati per soddisfare tutte le esigenze di spesa», conclude Marco Romano.

Dal primo punto vendita, aperto ben quattordici anni fa, a oggi, l’obiettivo principale dell’insegna il Centesimo è quello di proporre ai clienti una vasta offerta di prodotti delle più grandi marche insieme a prodotti in esclusiva selezionati dalle migliori aziende, dedicando sempre particolare attenzione ai produttori siciliani.

Nel nuovo punto vendita di Giarre i clienti potranno trovare ogni giorno frutta e verdura freschissime, carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, pizze pronte preparate come da tradizione. Troveranno inoltre un vasto assortimento di salumi e formaggi di qualità e i celebri preparati di macelleria realizzati solo con ingredienti genuini.

Tra i servizi dedicati al risparmio sulla spesa quotidiana c’è lo Spicciolo d’Oro, facile da richiedere e attivare, e che offre ancora più promozioni e offerte oltre quelle proposte in volantino. E ancora, l’iniziativa Spesa completa: la selezione di tanti prodotti indispensabili a soli 20 euro.

L’insegna ha anche ideato un sistema pratico e immediato per essere ancora più vicina ai propri clienti e tenerli aggiornati su tutte le iniziative promozionali: oltre che sui canali social ufficiali del Centesimo infatti, è possibile ricevere il volantino e le offerte sul proprio telefonino in modo gratuito e molto semplice grazie al servizio WhatsApp. Basterà richiedere il volantino del Centesimo al numero 334.3316135 e ricevere sul telefonino sia il volantino che tutte le promozioni speciali che di volta in volta l’insegna propone ai propri clienti.

Il nuovo punto vendita di Giarre in viale Libertà aprirà giovedì 25 marzo e per festeggiare la nuova apertura i primi 500 clienti riceveranno in omaggio un salvadanaio in terracotta.

 

Per conoscere il Centesimo basta visitare il sito web www.ilcentesimo.it e seguire i canali social ufficiali Facebook www.facebook.com/ilCentesimo e Instagram www.instagram.com/ilcentesimosupermercati

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.