Supermercati Sgroi. Fiorino: “Il sindacato propone la prosecuzione dell’attività aziendale” | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

le dichiarazioni del segretario regionale del Ugl

Supermercati Sgroi. Fiorino: “Il sindacato propone la prosecuzione dell’attività aziendale”

19 Settembre 2019

Prosegue la delicata vertenza dei supermercati storici di Palermo Sgroi, di via Alessi e via Vaccarini. A seguito dell’esame congiunto tenutosi nel mese di settembre tra l’Amministratore giudiziario e l’Ugl terziario unitamente alla Rappresentanza Sindacale Aziendale,  si sta cercando di valutare e studiare  tutti gli strumenti necessari per la tutela dei livelli occupazionali. “Abbiamo invitato l’amministrazione giudiziaria a valutare, la  prosecuzione dell’attività aziendale, basata su un costo del personale sostenibile, tenuto conto dell’attuale redditività”. A dichiararlo è  il  Segretario Regionale Ugl Terziario Sicilia, Vita Fiorino.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.