Svolta dalla Farnesina: rilasciato il siciliano fermato in Egitto :ilSicilia.it
Caltanissetta

liberato nicolas valenza

Svolta dalla Farnesina: rilasciato il siciliano fermato in Egitto

di
4 Settembre 2020

Calogero Nicolas Valenza, il siciliano fermato in Egitto, è stato liberato oggi grazie al lavoro dell’ambasciata italiana al Cairo e alla collaborazione delle autorità egiziane. Lo confermano fonti della Farnesina.

Il 27enne, originario di Gela (CL), era stato fermato la sera del 23 agosto all’aeroporto del Cairo dalla polizia egiziana con l’accusa di traffico di droga.

Il ragazzo, che viveva in Spagna, era andato in vacanza al Cairo, ma poi era stato fermato e stato trattenuto per controlli dalla polizia, indagato nell’ambito di un presunto traffico internazionale di stupefacenti.

Il giovane, che lavora come Pr a Barcellona, è già arrivato all’aeroporto di Roma e dovrebbe rientrare a casa domani. Lo confermano dalla sua famiglia.

 

 

LEGGI ANCHE:

Giallo in Egitto: 27enne di Gela arrestato all’aeroporto del Cairo

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per