Condividi
l'intervista

Tamajo è ancora mister preferenze: 21 mila voti varranno un assessorato? CLICCA PER IL VIDEO

giovedì 29 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Edy Tamajo è il candidato più votato della Sicilia. Oltre 21 mila preferenze a Palermo che hanno riempito la lista di Forza Italia, confermandosi primo partito. Un importante successo elettorale che noi de ilSicilia.it abbiamo voluto raccontare con il deputato appena eletto all’Ars, nella bellissima borgata marinara di Mondello.

 

“Forza Italia è il primo partito a Palermo, è l’unica casa certa dei moderati e dei centristi in Sicilia. Una vittoria che si costruisce con il tempo e l’impegno sul territorio, frutto di un lavoro capillare. Siamo soddisfatti e speranzosi per il futuro. All’Ars continuerò a lavorare con lo stesso entusiasmo per dare un contributo alla crescita della mia terra”.

 

Sull’incognita di Gianfranco Miccichè, “Ho un attimo rapporto con Gianfranco che dura da anni, non so cosa sceglierà”.

 

Tamajo, il record man, potrebbe far parte della futura squadra di governo del neo presidente Renato Schifani? “Non lo so, di questo argomento ne parlerò con i vertici del mio partito. Ma mettere a disposizione la mia vita e miei sacrifici per la mia terra, mi gratifica ed è per me motivo di vanto”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.