Condividi

Taormina Film Fest, “Il Centesimo” sponsor dell’iniziativa

giovedì 16 Luglio 2020

Il Centesimo, insegna siciliana del gruppo CDS S.p.A., è Sponsor della 66°edizione del Taormina Film Fest, la rassegna cinematografica internazionale che ogni anno si svolge nella splendida cornice di Taormina.

L’insegna il Centesimo ha scelto di supportare la manifestazione offrendo una selezione di prodotti a marchio per il menù delle serate di gala di sabato 18 e domenica 19 luglio.
I prodotti a marchio, selezionati con cura da aziende virtuose che utilizzano solo prodotti di prima qualità e che ogni giorno l’insegna offre ai propri clienti, saranno infatti i protagonisti delle cene di gala delle ultime due serate dell’evento.

Siamo molto felici e onorati di essere tra gli Sponsor di quest’edizione del Taormina Film Fest – dichiara Marco Romano, Direttore Commerciale del gruppo CDS S.p.A.perché è un’occasione per portare in tutto il mondo, attraverso questo straordinario evento culturale, la nostra insegna, da sempre attenta ai produttori locali e alle eccellenze siciliane“.

Per farlo – prosegue Romano – abbiamo scelto di offrire i nostri migliori prodotti a marchio per le cene di gala del 18 e 19 luglio, prodotti selezionati con cura per garantire come sempre alta qualità ai nostri clienti, e che saremo felici di far gustare anche agli ospiti del Taormina Film Fest“.

La partecipazione come Sponsor al Taormina Film Fest è anche un’occasione per sostenere il coraggio degli organizzatori, che hanno deciso di svolgere la kermesse nonostante le restrizioni dettate dagli eventi degli ultimi mesi, garantendo tutta la sicurezza necessaria per il pubblico, gli ospiti e gli operatori, senza far perdere al festival prestigio e qualità» conclude Marco Romano.

Il Centesimo oggi è una delle principali insegne presenti nel territorio siciliano, e proprio quest’anno festeggia i suoi 14 anni di attività seguendo la vocazione di sempre: offrire ai propri clienti un assortimento delle migliori marche, proporre prodotti selezionati in esclusiva e garantire sempre un risparmio eccezionale sulla spesa di ogni giorno.

Per scoprire tutte le iniziative del Centesimo e avere altre informazioni basta consultare il sito www.ilcentesimo.com o seguire la pagina Facebook @ilcentesimo e Instagram @ilcentesimosupermercati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.