Orlando premia "Ke Palle" [VIDEO] | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

A ottobre l'esercizio commerciale ha subito atti intimidatori

Orlando premia “Ke Palle” [VIDEO]

di
13 Dicembre 2016

Questa mattina il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha voluto dare un riconoscimento solidale all’esercizio commerciale Ke Palle, punto vendita di arancine in via Maqueda, che lo scorso ottobre ha subito degli atti intimidatori.

Hanno messo le ali alle radici – commenta il sindaco – una grande missione per un cibo palermitano quella di diventare una fonte di attrazione per cittadini e turisti. Con questa targa vogliamo ringraziare questi imprenditori per la loro visione lungimirante e il loro coraggio nel confermare concretamente il loro amore per Palermo. Hanno visto prima degli altri quanto fosse giusto puntare sulle nostre radici, nella legalità, per promuovere la città”. E’ stata apposta intorno a mezzogiorno una targa in segno di solidarietà e di ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale nei confronti di un’azienda che ha voluto investire in via Maqueda agli albori della riqualificazione e che ha saputo “Coniugare la tradizione gastronomica con innovazione e marketing d’impresa nella valorizzazione del territorio“. Era la mattina del 5 ottobre quando gli impiegati del punto vendita di Ke Palle in via Maqueda e di quello a piazza Ruggero Settimo hanno trovato gli ingressi con le serrature coperte di Attak.”Mi auguro che le persone incivili che hanno commesso atti di intimidazione verso questa attività vedano, oggi che è Santa Lucia protettrice della vista, comprendano che hanno fatto una stupidaggine e che cambino strada – conclude Orlando – tutti possono cambiare, anche loro possono cambiare“.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv