Team Bassano sul podio del Rally Costa Smeralda | FOTO :ilSicilia.it

campionato italiano di auto storiche

Team Bassano sul podio del Rally Costa Smeralda | FOTO

di
20 Ottobre 2020

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Sabato e domenica scorsa si è tenuta in Sardegna l’ultima prova del campionato italiano rally auto storiche.

Al Rally Costa Smeralda, che di fatto è una delle più difficili prove del campionato, resa ancora più difficile per le avverse condizioni meteo, sotto una pioggia incessante, due palermitani Nicola Tricomi, che nella vita di tutti i giorni fa il proctologo, navigato da Roberto Consiglio, già campione europeo e titolare di una farmacia nel centro Firenze, hanno conquistato il podio con una Opel kadett 200 gr. 2 classificandosi primi di classe, secondo di raggruppamento (dietro ad una Porsche), primi di gruppo, e dodicesimi assoluti.

I piloti che fanno parte del Team Bassano,  hanno corso con una Opel preparata da Tony Lentinu di Racing Garage con sede a Fonte in provincia di Treviso.

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin