Condividi

Team Bassano sul podio del Rally Costa Smeralda | FOTO

martedì 20 Ottobre 2020

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Sabato e domenica scorsa si è tenuta in Sardegna l’ultima prova del campionato italiano rally auto storiche.

Al Rally Costa Smeralda, che di fatto è una delle più difficili prove del campionato, resa ancora più difficile per le avverse condizioni meteo, sotto una pioggia incessante, due palermitani Nicola Tricomi, che nella vita di tutti i giorni fa il proctologo, navigato da Roberto Consiglio, già campione europeo e titolare di una farmacia nel centro Firenze, hanno conquistato il podio con una Opel kadett 200 gr. 2 classificandosi primi di classe, secondo di raggruppamento (dietro ad una Porsche), primi di gruppo, e dodicesimi assoluti.

I piloti che fanno parte del Team Bassano,  hanno corso con una Opel preparata da Tony Lentinu di Racing Garage con sede a Fonte in provincia di Treviso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.