Tedino :"Abbiamo voglia di vincere ... !!!" | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Tedino: "Dimostriamolo in campo ..."

Tedino :”Abbiamo voglia di vincere … !!!”

di
27 Febbraio 2018

Tedino non fa mea culpa della pessima prestazione con la Pro Vercelli partita da vincere a mani basse se solo avessimo tirato una volta in porta e non avessi giocato addirittura con la difesa a 4 che lo sanno tutti da anni è completamente sbagliata come dimostrato i fatti tutte le volte che è stata schierata, ed ancora pervicacemente con il povero Coronado non solo messo a fare il terzino di fascia nuovamente, con risultati ovviamente insodisfacenti, ma come potrebbe essere visto che gioca fuori ruolo e senza potere sfruttare le sue caratteristiche , ma addirittura poi pure sostituito.

Se oggi finalmente giocheremo con il 3-4-3 o se volete il 3-4-1-2 con Coronado tornato nuovamente a giostrare in area od appena poco fuori ed in avanti con Nestorovski e La Gumina che ricevono palle gol e non costretti a coprire o tornare indietro a prendersi la palla allora ancora una volta il valore indiscusso di questo organico costruito magistralmente questa estate con innesti tutti azzeccati come ha dimostrato il campo , allora questa sera , nonostante tutto, con Rispoli e Rolando a spingere sulle fasce, come pochi sanno fare in serie B come loro, e con il vizio del gol che non guasta, questa sera per il Palermo sarà vittoria ….

Modulo giusto e giocatori a giocare nei loro ruoli naturali e giocare per la vittoria per noi è questo il mix per tornare a vincere sempre .

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.