Tenta di estorcere denaro su sito d'incontri, arrestato quarantasettenne :ilSicilia.it
Palermo

EPISODIO AVVENUTO A MISILMERI

Tenta di estorcere denaro su sito d’incontri, arrestato quarantasettenne

14 Gennaio 2020

I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato un quarantasettenne di Misilmeri per una tentata estorsione ai danni di un ragazzo di 20.

Il giovane, navigando sul sito internet “Bakeka Incontri Palermo”, avrebbe contattato un’utenza riportata in uno degli annunci del sito, apparentemente in uso ad una donna, al fine di concordare una prestazione sessuale a pagamento.

Il ventenne, appurato che l’utenza contattata era in verità in uso ad un uomo, decideva di disdire l’incontro e di interrompere ogni comunicazione.

Nonostante ciò, tramite dei messaggi vocali “WhatsApp”, veniva minacciato dal misilmerese con l’avvertimento che, se non avesse pagato la somma di 45 euro, avrebbe reso pubblico il suo numero di telefono sullo stesso sito d’incontri.

Poco dopo la mezzanotte, i carabinieri hanno bloccato l’uomo prima di ricevere la somma di denaro da parte della vittima, e lo hanno tratto in arresto.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“L’ingrato compito”

Abbiamo perso il senso del tempo, ci siamo sforzati di organizzarci impegni che cadenzassero le giornate, tutte uguali ed abbiamo fatto diventare un evento finanche il portare il cane a “pisciare”
Libri e Cinematografo
di Redazione

L’Amore al tempo del Covid-19 | VIDEO

Con Roby Cannnata – conduttrice, giornalista e inviata de "La vita in diretta" di Rai 1 (oltre che mia cara amica) – durante una chiacchierata telefonica, abbiamo pensato, in questo giorni di clausura forzata da Covid-19, di scrivere una Rubrica su "L'amore ai tempo del Covid-19".

La pittrice della Via Crucis | LE FOTO

Con questo bell'articolo sulla pittrice Maria Pia De Angelis si inaugura oggi "L'Occhiotriquetro - note e postille", la nuova rubrica di Piero Longo, poeta, critico teatrale, critico e storico dell'arte, nonché presidente de "Gli Amici del Teatro Biondo" e presidente onorario di "Italia Nostra Palermo"
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona