Condividi

Termini Imerese, bottiglia contro ambulanza che trasportava paziente con un infarto

domenica 2 Maggio 2021
FOTO DI REPERTORIO

Una bottiglia è stata lanciata questa notte da alcuni sconosciuti che hanno colpito il lato del guidatore del mezzo danneggiando il parabrezza. A darne notizia con un post su facebook Fabio Genco, a capo del 118.

“Questa notte a Termini Imerese mentre l’ambulanza con sirena accesa era con un paziente con infarto, è stata colpita da una bottiglia di vetro lanciata da un gruppo di ragazzi delinquenti… Come vedete hanno scelto anche di colpire il lato dell’autista… così magari causavano anche una uscita di strada della stessa vettura…..
Da tempo penso che oggi dovremmo rimettere la leva militare obbligatoria per dare un po’ di ordine…”, ha scritto Genco in un post.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.