Termini Imerese, il consigliere comunale Lorella Abbruscato aderisce a DiventeràBellissima :ilSicilia.it
Palermo

l'annuncio

Termini Imerese, il consigliere comunale Lorella Abbruscato aderisce a DiventeràBellissima

di
26 Novembre 2021

Lorella Abbruscato, consigliere comunale di Termini Imerese, ha annunciato la sua adesione a DiventeràBellissima. La notizia è stata comunicata in seguito a un suo incontro all’Ars con una delegazione del movimento politico, composta dal capogruppo Alessandro Aricò, dal coordinatore provinciale Angelo Pizzuto e dal commissario di Termini Imerese, Giuseppe Seminara.

Da Db sottolineano che “Lorella Abbruscato, nota per il suo stile affabile e garbato, in questi anni si è contraddistinta in virtù del suo straordinario ed instancabile impegno nei confronti della Città di Termini Imerese, dove ha promosso e concretizzato numerose iniziative, tra cui soprattutto quelle in favore delle fasce di popolazione maggiormente umili, fragili e bisognose”.

Sul suo approdo nel movimento guidato dal presidente Nello Musumeci, l’Abbruscato sottolinea: “Con grandissimo entusiasmo e profonde motivazioni inizio questa nuova avventura con il gruppo politico di DiventeràBellissima, partito che rappresenta in pieno i valori moderati e liberali del centrodestra, in cui credo fermamente“.

Nell’esprimere soddisfazione, il commissario Giuseppe Seminara afferma: “Quando qualche anno fa io e Lorella ci siamo conosciuti abbiamo da subito condiviso idee, proposte e progetti per Termini Imerese, manifestando una visione comune di una Città più verde, più accogliente e più inclusiva. Dopo la sconfitta del centrodestra alle ultime elezioni comunali che, da liste differenti, ci hanno visti impegnati nella stessa coalizione, abbiamo comunque continuato a cooperare nella realizzazione di iniziative per lo sviluppo del territorio. Con il suo approdo a DiventeràBellissima si pongono solidissime basi nel processo di ricostruzione del circolo cittadino e inoltre il partito potrà portare avanti la sua azione politica anche all’interno del Consiglio Comunale”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Anno nuovo, tante novità in arrivo

Con l'arrivo del 2022, le varie piattaforme streaming hanno annunciato molte novità  che riguardano sia nuove stagioni di serie già andate in onda, sia diverse interessanti nuove serie.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Il colpo di mano sull’autonomia differenziata

Subdolamente con un inserimento nella legge di bilancio sta passando l’autonomia differenziata. Si tratta di un collegato alla legge di bilancio fatto passare nella notte che sta riportando il tema dell’autonomia in corsa per essere approvato.
Banner Telegram

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Una politica con troppi Capi e pochi Leader

Sono giorni frenetici per la politica nazionale e siciliana. Iniziano assemblee, vertici e riunioni dei partiti per discutere le migliori strategie, per non perdere posizioni e leadership nelle varie coalizioni. Ma tutto ciò serve veramente a qualcosa?

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin