The Edge of Sicily, il corto che racconta la moda da una prospettiva aerea | VIDEO :ilSicilia.it

Realizzato dal brand StefaniaMode.com

The Edge of Sicily, il corto che racconta la moda da una prospettiva aerea | VIDEO

21 Settembre 2018

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

StefaniaMode.com, luxury multi-brand di Trapani, è stata selezionata per partecipare al Fashion Film Festival e al Chicago Film Festival con The Edge of Sicily, short movie che racconta la Sicilia di Aldo Carpinteri, founder dell’innovativa realtà omni-channel.

Volando su una Sicilia futuristica dove la terra si fonde con nuove tendenze architettoniche, il video racconta la moda da una prospettiva aerea, mettendo in primo piano le bellezze del paesaggio locale, attraverso suggestioni di ambienti scolpiti e netti.Le lenti a macroistruzione si levano e planano da un viaggio panoramico al particolare intrigante, dove il cielo diventa il punto di partenza privilegiato che dall’arte paesaggistica coglie dettagli insoliti e li tocca con lentezza e precisione.

Ricordi e pensieri in armonia con lo spazio circostante, natura e arte, moda e affermazione di sè.Dalla land art di cemento del Cretto di Burri, alle forme sinuose del Labirinto di Arianna, dalle pendici polverose dell’Etna, alla montagna di sale di Mimmo Paladino, StefaniaMode.com racconta la sua Sicilia in un progredire coerente di moda, creatività e paesaggio.

Stefania Mode srl - Trapani
Stefania Mode – Trapani

Il fluire dinamico di innovazione ed evoluzione viene raccontato con particolare cura e attenzione, in armonia con la vivacità del clima culturale siciliano dove arte, architettura e patrimonio paesaggistico diventano elementi da valorizzare: il fermento artistico e i progetti sul territorio raccontano una Sicilia impegnata e attiva a nuovi e importanti iniziative. Testimonianza corale di un percorso di valorizzazione dei propri contenuti, delle scene stilistiche che rendono questa realtà omni-channel unica nel suo genere e della tensione verso la costruzione di un nuovo modello di comunicazione.

 


Info Utili: The edge of Sicily

In programma dal 21 al 24 settembre 2018 al cinema Anteo di Milano

CREDITS

Creative Director CARMEL IMELDA WALSH – Stefaniamode.com
Movie Production – POPKORN FILMS
Photographer GUGLIELMO PROFETI
Drone Operator FRANCESCO ANSELMO
Stylist FRANCESCA CEFIS
Make up & Hair RORY RICE
Music BENEVOLENCE I : FRANCESCO LEALI & ALESSANDRO BRANCA
Production VERONICA PIRAZZINI – Archimede6.com
Models HARLD VENTE – Elite Models I JULIA REISS – Monster Management I LEANNE DE HAAN – The Fabrica I ROBIN ROS – The Fabrica
Stylist Assistent SUSANNA DE FUSCO

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Loro non Cambiano”

Quello che ancora oggi mi sconvolge guardando la pubblica amministrazione (la cosa pubblica in genere) è l’incapacità di fare pulizia e giustizia, eppure la cosa pubblica siamo noi.
Wanted
di Ludovico Gippetto

La Fontana di Ventimiglia… va a ruba!

A Ventimiglia di Sicilia, un piccolo comune della provincia di Palermo che conta 2.200 abitanti, in una notte del 1983 nessuno si è accorto di strani movimenti attorno ad una fontana...
LiberiNobili
di Laura Valenti

Arrabbiarsi non è un male

La rabbia fa bene quando dà la motivazione, la spinta vitale verso l’evoluzione, altrimenti diventa espressione di una tragica considerazione di se stessi sia da parte dell’individuo sia da parte dell’interlocutore.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Cos’è la Medicina interna e perché può essere una risorsa per il Sistema sanitario nazionale

Un grande maestro il professore Giacinto Viola scriveva sul suo trattato di Medicina Interna del 1933: “in Clinica tutto è improvvisazione, caso per caso, e gli ammalati così diversi sempre, anche quando hanno la stessa malattia, sono poi così mobili nei loro sintomi e fatti obiettivi, che spesso ciò che di essi si dice alla sera non è più vero al mattino”.