"Ti ammazzo", scatta la rissa sull'autobus: alta tensione a Palermo | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

alla fermata di via Domenico Scinà

“Ti ammazzo”, scatta la rissa sull’autobus: alta tensione a Palermo | VIDEO

di
27 Maggio 2020

GUARDA  IL VIDEO IN ALTO

Momenti di tensione oggi pomeriggio a Palermo. Si è verificata una rissa in via Domenico Scinà, nei pressi del Politeama, alla fermata del bus Amat 101.

A quanto pare, un passeggero che aspettava il mezzo sarebbe stato invitato fuori per raggiunto limite di capienza, per le misure anti Coronavirus.

Il controllore avrebbe così chiesto all’uomo di scendere dal mezzo, ma da lì si è generata un’accesa diatriba. Sul posto sono intervenute immediatamente cinque volanti della polizia di Stato per sedare gli animi.

È già il secondo episodio in pochi giorni. Il 10 maggio infatti, un autista era stato aggredito con un pugno nei pressi della Stazione Centrale.

 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo: “Il bus è troppo pieno”, pugno in faccia ad autista Amat

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.
Ieri 19:10