Tornano dall'estero ma sono positivi al coronavirus, tre nuovi casi a Carini :ilSicilia.it
Palermo

L'ANNUNCIO DEL SINDACO GIOVì MONTELEONE

Tornano dall’estero ma sono positivi al coronavirus, tre nuovi casi a Carini

di
5 Agosto 2020

Tre nuova casi di coronavirus a Carini.

Ad annunciarlo è il sindaco del comune in provincia di Palermo, Giovì Monteleone, dopo avere ricevuto comunicazione dall’Asp.

LE PAROLE DEL SINDACO

Ho ricevuto conferma da parte dell’ASP della presenza di 3 casi di Covid-19 a Carini“.

Sono tre persone componenti un nucleo familiare composto da tre persone di Carini provenienti dall’estero. Attualmente si trovano in isolamento domiciliare, sono in buona salute e vengono assistite, secondo le norme, dalla protezione civile e dagli organi sanitari“.

Ricordo a tutti che è fondamentale il rispetto delle norme di distanziamento sociale, di igiene e di uso dei dispositivi di protezione individuale nei luoghi affollati: la salute di tutti passa dal rispetto delle regole. Siate prudenti e non abbassate la guardia“.

Nel frattempo, si sta ricercando di ricostruire i movimenti dei contagiati.

IL POST

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.