Traffico a Palermo, Gelarda: "Impietosi i risultati di TomTom Traffic Index" :ilSicilia.it
Palermo

Il capoluogo siciliano è al 47° posto nella classifica mondiale

Traffico a Palermo, Gelarda: “Impietosi i risultati di TomTom Traffic Index”

4 Giugno 2019

Ancora una volta sono impietosi i risultati di TomTom Traffic Index sul traffico palermitano. Siamo la seconda città più trafficata d’Italia e la 47a al mondo. Sono questi i tristi risultati a cui ci ha abituato ormai il sindaco Orlando, Ambasciatore dei palermitani nel mondo, che non è mai riuscito ad approntare realmente un piano traffico” ad affermarlo Igor Gelarda, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Palermo.

Basti pensare che a Palermo manca ancora il pgtu, cioè il piano generale del traffico urbano che è la base dalla quale partire per affrontare seriamente uno dei tanti problemi che rendono impossibile la vita ai palermitani. La Lega attende con ansia che questo sindaco se ne vada, ovviamente speriamo prima della naturale scadenza del suo mandato. I palermitani possono ambire ad avere qualcuno che si occupi veramente della città” conclude il consigliere Gelarda.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco