Tragedia a Isola delle Femmine: palermitano muore in spiaggia :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Tragedia a Isola delle Femmine: palermitano muore in spiaggia

di
3 Agosto 2020

Un palermitano di 66 anni è morto questa mattina in spiaggia dopo avere fatto un bagno in mare ad Isola delle Femmine (Pa).

L’uomo era appena uscito dall’acqua nei pressi del tratto di spiaggia libera quando si è accasciato. E’ stato soccorso dai bagnini di un vicino lido balneare e dai sanitari del 118. Ma per il bagnante non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti gli uomini della guardia costiera e il medico legale. Si aspetta l’esito dell’ispezione del corpo per restituire la salma alla famiglia per celebrare i funerali.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.