Condividi

Tragedia a Palermo: in auto precipitano da Monte Pellegrino. Due morti | VIDEO E FOTO

domenica 10 Giugno 2018

 

È volata giù da un tornante di Monte Pellegrino una vettura con a bordo due giovani di 28 anni. Simona Messina e Pietro Torres, viaggiavano su una Mercedes Classe A quando per cause ancora da scoprire sono precipitati dal primo curvone di via Monte Ercta. Questa la prima ricostruzione dei Ranger che gestiscono la Riserva.

Dopo l’allarme, sono subito accorse sul posto diverse volanti della polizia insieme alle squadre dei pompieri con un autompompa e gli uomini del Nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) che hanno controllato la scarpata e la zona circostante per verificare che non ci fossero altre persone coinvolte. Un volontario dei Ranger ha segnalato agli agenti il punto esatto dove sono caduti i ragazzi. Dopo le prime verifiche, è poi emerso che l’auto è finita dietro a una villa che dà su viale Regina Margherita.

I Ranger hanno riferito di aver visto il corpo del ragazzo che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo mentre per estrarre quello della ragazza dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Adesso si tenterà di ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

Guarda il video in alto e la fotogallery in basso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.