Tragedia a Sferracavallo: un uomo muore folgorato mentre ripara l'antenna :ilSicilia.it
Palermo

il fatto

Tragedia a Sferracavallo: un uomo muore folgorato mentre ripara l’antenna

di
5 Luglio 2020

Un uomo di 60 anni è morto a Palermo nella borgata di Sferracavallo mentre stava riparando l’antenna nella sua abitazione in via Dammuso.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, mentre stava sistemando il cavo dell’impianto, ha toccato un filo elettrico ed è rimasto folgorato.

Sono giunti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso del 60enne e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’abitazione.

Gli agenti della polizia stanno conducendo le indagini per cercare di ricostruire quanto avvenuto. Si attende l’arrivo del medico legale.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.