Tragedia a Trappeto: si schianta con il parapendio, morto 49enne :ilSicilia.it
Palermo

VANI I TENTATIVI DI SALVARLO

Tragedia a Trappeto: si schianta con il parapendio, morto 49enne

di
22 Giugno 2020

Tragedia in provincia di Palermo.

Si è lanciato dalla costa rocciosa con pareti a picco, che sovrasta Trappeto in direzione di Balestrate (Pa) con il parapendio, ma ha avuto ieri un incidente ed è precipitato.

VANI I TENTATIVI DI SALVARLO

Trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale palermitano di Villa Sofia, Sandro Inghilleri, 49 anni di Partinico (Pa) è morto questa mattina. L’uomo è caduto sulla strada intercomunale nei pressi del cimitero comunale di Trappeto.

Le indagini sono condotte in questo momento dai carabinieri. Nelle operazioni di soccorso sono infine intervenuti i vigili del fuoco.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Balzebù
di Balzebù

Cancelleri, ma la lista civica non garantisce l’elezione

Il Movimento 5 stelle è ormai un’accozzaglia di correnti. Da un lato Luigi Di Maio, da un altro lato Alessandro Di Battista, da un altro ancora Roberto Fico ed ancora-ancora Paola Taverna. Poi ci sono le sottocorrenti che a loro volta si suddividono in gruppi e sottogruppi. In questo frastagliato mosaico è molto difficile capire dove collocare i pentastellati siciliani, sia quelli eletti al parlamento nazionale che quelli eletti all’Ars.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Giotto e i Messicani

Non chiedetevi “cosa potete fare per il vostro paese” ma solamente “A cu appartieni?”. Lo scoglio insulare dove si infrange quello che potrebbe essere il nostro "sogno americano".
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin