Tragedia nel Palermitano: fa retromarcia e investe la moglie, morta la donna :ilSicilia.it
Palermo

L'incidente a Blufi

Tragedia nel Palermitano: fa retromarcia e investe la moglie, morta la donna

di
27 Luglio 2018

IMMAGINE DI ARCHIVIO

PALERMO Giovannina Miliano, 84 anni, è morta all’ospedale Civico di Palermo dopo essere stata investita accidentalmente dal marito. E’ successo a Blufi (Pa). L’uomo di 84 anni per errore ha investito la moglie mentre faceva retromarcia nel vialetto di casa. Non si è accorto della presenza della donna che stava chiudendo il cancello.

Trasportata in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, è morta in serata per le troppe ferite riportate nell’incidente. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana che stanno conducendo le indagini coordinate dalla procura di Termini Imerese.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.