Tragedia nel Palermitano: uomo annega nel mare di Cefalù :ilSicilia.it
Palermo

nei pressi del Lido Balneare “Poseidon”

Tragedia nel Palermitano: uomo annega nel mare di Cefalù

di
21 Giugno 2020

Un uomo di 55 anni, Santo Durante, è morto annegato nel mare di Cefalù.

L’uomo, originario di Santa Flavia ma residente in Germania è stato recuperato nelle acque della spiaggia del Lido Balneare “Poseidon”, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata attorno alle 14.30. L’uomo è stato soccorso ma le sue condizioni sono apparse gravissime. Non si sa se l’uomo sia stato colto da malore. L’unica cosa certa è che il mare, oggi, in provincia di Palermo, è mosso.

Le indagini sono state condotte dagli uomini della Capitaneria di Porto.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin