Tragico incidente a Siracusa: schianto in autostrada, muore una donna :ilSicilia.it
Siracusa

indagini in corso

Tragico incidente a Siracusa: schianto in autostrada, muore una donna

21 Maggio 2020

Incidente mortale nel tratto tra Avola e Noto dell’autostrada Siracusa-Gela.

La vittima è una donna, Antonella Lembo, di 56 anni, residente a Priolo. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia stradale di Noto, la donna si trovava al volante della sua utilitaria, una Daewoo Matiz, procedendo in direzione Avola, quando per per cause da accertare si sarebbe scontrata con un furgone che viaggiava nella stessa direzione.

La donna si è scontrata con un furgone ed è finita contro il guard rail. Inutili i tentativi dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Siracusa. Indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.

La procura di Siracusa ha aperto una inchiesta.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.