Trapani: B&B trasformato in centro di spaccio, un arresto :ilSicilia.it
Trapani

OPERAZIONE DEI CARABINIERI

Trapani: B&B trasformato in centro di spaccio, un arresto

di
14 Febbraio 2020

Una struttura ricettiva trasformata in un centro di spaccio.

Succede a Trapani, dove i carabinieri hanno tratto in arresto Daniele Campo, 29 anni. Il giovane è accusato di detenzione e spaccio di droga.

I militari, nel corso di controlli, hanno notato un insolito via vai di persone, senza valigie ne’ borsoni, che entravano ed uscivano da un B&B della città con soste di pochi minuti.

Cosi’, con l’ausilio di un cane antidroga, hanno deciso di svolgere ulteriori accertamenti, trovando in una camera circa 16 grammi di cocaina in un comodino, di cui parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 700 euro. All’indagato sono stati concessi gli arresti domiciliari.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Cosa succederà dopo Orlando?

Un articolo di Maurizio Zoppi per IlSicilia.it ha sollevato un problema molto importante per la città di Palermo. Chi sarà il successore di Orlando e, soprattutto, che succederà dopo Orlando?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.