20 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.36
Trapani

Bongiorno: "Avremmo preferito avere un sindaco che potesse avere una visione più strategica di medio e lungo termine"

Trapani: Bongiorno “la nomina di Messineo ci rassicura molto” [Video Intervista]

5 Luglio 2017

“La nomina di Messineo ci rassicura molto”. Lo dice ai nostri microfoni il presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno, commentando la situazione politica che si è venuta a creare nella città dopo le ultime elezioni amministrative.

“Confidiamo nelle prossime settimane di andarlo a trovare – aggiunge – per avviare un rapporto di dialogo e collaborazione per cercare in questo anno di non far soffrire le aziende insediate a Trapani. Avremmo preferito avere un sindaco che potesse avere una visione più strategica di medio e lungo termine per i prossimi 5 anni”.

Sulla condizione in cui versa l’economia del territorio, Bongiorno sottolinea il ruolo importante del “turismo e dell’agroalimentare. Stiamo recuperando quel periodo di crisi che ha soprattutto caratterizzato l’industria dell’edilizia e delle opere pubbliche”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.