22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Trapani

Bongiorno: "Avremmo preferito avere un sindaco che potesse avere una visione più strategica di medio e lungo termine"

Trapani: Bongiorno “la nomina di Messineo ci rassicura molto” [Video Intervista]

5 luglio 2017

“La nomina di Messineo ci rassicura molto”. Lo dice ai nostri microfoni il presidente di Confindustria Trapani, Gregory Bongiorno, commentando la situazione politica che si è venuta a creare nella città dopo le ultime elezioni amministrative.

“Confidiamo nelle prossime settimane di andarlo a trovare – aggiunge – per avviare un rapporto di dialogo e collaborazione per cercare in questo anno di non far soffrire le aziende insediate a Trapani. Avremmo preferito avere un sindaco che potesse avere una visione più strategica di medio e lungo termine per i prossimi 5 anni”.

Sulla condizione in cui versa l’economia del territorio, Bongiorno sottolinea il ruolo importante del “turismo e dell’agroalimentare. Stiamo recuperando quel periodo di crisi che ha soprattutto caratterizzato l’industria dell’edilizia e delle opere pubbliche”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.