Trasferimento cani da Palermo a Caserta, Ferrandelli: "Procedura scorretta" | Video :ilSicilia.it
Palermo

il post su facebook

Trasferimento cani da Palermo a Caserta, Ferrandelli: “Procedura scorretta” | Video

di
23 Agosto 2019

Torna il pericolo di trasferimento dei cani dal mattatoio comunale di Palermo a Caserta a denunciarlo su Facebook, Fabrizio Ferrandelli, membro della segreteria nazionale di Più Europa, che intanto ha chiesto un riscontro all’assessore comunale, Leopoldo Piampiano, sul numero di gabbie ed esami.

Il consigliere comunale in passato ha impedito due trasferimenti e in altre due circostanze ne ha ridotto il numero, da 40 previsti a 10, per mancanza di compatibilità degli animali con i mezzi di trasporto.

Ancora una volta mi ritrovo ad esercitare il mio potere ispettivo per garantire la massima trasparenza rispetto delle regole in una procedura che io trovo scorretta e inumana“, afferma Fabrizio Ferrandelli, membro della segreteria nazionale di Più Europa.

Più di una volta abbiamo interessato il consiglio comunale ma l’Amministrazione continua sorda con le deportazioni. Non ci resta che adire alle lunghe vie legali riscontrando l’insensibilità del sindaco“, conclude Ferrandelli.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.