Trasporti, Falcone: "Giuste le critiche di Musumeci ad Anas e Rfi" :ilSicilia.it

dopo le stoccate del governatore

Trasporti, Falcone: “Giuste le critiche di Musumeci ad Anas e Rfi”

12 Dicembre 2018

“Il presidente Musumeci ha voluto giustamente richiamare Anas e Rfi alle loro responsabilita’”. Così Marco Falcone, assessore regionale alle Infrastrutture, in merito alle dichiarazioni del Governatore della Sicilia che ha criticato Anas e Rfi durante la presentazione del report del primo anno di Governo regionale.

“Abbiamo fatto dei distinguo per quanto riguarda la manutenzione ordinaria delle strade, dove Anas sta facendo bene – sottolinea Falcone – ma siamo molto insoddisfatti per quanto riguarda invece la grande progettazione. Nel 2016 l’ex presidente Crocetta e l’assessore Pistorio incontrarono l’AD di Anas, Gianni Armani, a Roma, per progettare opere per 1 miliardo di euro”.

“A distanza di due anni, con lo stesso interlocutore, ci siamo seduti io e il presidente Musumeci e nulla di quanto concordato era stato fatto nonostante avessimo pungolato l’Anas a fare grandi progettazioni. Musumeci ha raccolto un grido di allarme dell’opinione pubblica, dei siciliani che sono stanchi”. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Io guardo e rido, in questo momento

Io credevo che il vecchio mondo, i grandi popoli stessi avrebbero condiviso la loro parte migliore per far nascere una Europa grande unica e coesa che desse il meglio di sé stessa e invece alle prime difficoltà serie, abbandonati codici e decimetri, son venute fuori le profonde differenze e gli egoismi.
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona