18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Trasporti & Mobilità

sarà presente anche l'anas

Crisi delle strade siciliane, qualcosa si muove

La riunione per affrontare e gestire le problematiche inerenti alla  crisi della Cmc e per poter coordinare le azioni da intraprendere a tutela delle imprese e in difesa delle istanze del territorio .
Gelarda: "Ci batteremo in ogni sede istituzionale per dare alla Sicilia infrastrutture e crescita"

di Antonella Lo Cicero

La Lega su Birgi: “Prioritario rilanciare l’aeroporto di Trapani”

Ad illustrare tecnicamente il progetto per la rinascita di Birgi, insieme al responsabile enti locali della Lega Igor Gelarda, è Salvatore Ombra, ex presidente di Airgest, il manager che tra il 2007 ed il 2012 portò l’aeroporto a quasi 2 milioni di viaggiatori. 
"CREDITI PER 50 MILIONI"

Crisi Cmc, 70 imprese siciliane fanno causa all’Anas

A rischio 2mila dipendenti: "Gravissima condizione finanziaria che porterà le imprese impegnate con Cmc a chiudere". Comitato di 70 imprese fa azione legale all'Anas per "mancato controllo".
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.