18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Aerei & aeroporti

Gelarda: "Ci batteremo in ogni sede istituzionale per dare alla Sicilia infrastrutture e crescita"

di Antonella Lo Cicero

La Lega su Birgi: “Prioritario rilanciare l’aeroporto di Trapani”

Ad illustrare tecnicamente il progetto per la rinascita di Birgi, insieme al responsabile enti locali della Lega Igor Gelarda, è Salvatore Ombra, ex presidente di Airgest, il manager che tra il 2007 ed il 2012 portò l’aeroporto a quasi 2 milioni di viaggiatori. 
Il Ministro Trenta il 17 gennaio a Comiso

Comiso, l’ex base Nato affidata al Comune | VIDEO

Negli anni '80 vennero realizzate le villette usate dai militari Usa di stanza nell'ex base Nato e dalle loro famiglie, comprende anche palestre, centri commerciali, una chiesa e i famosi "bunker" coi missili Cruise.
Con un utile di 890 mila euro al netto delle imposte

Aeroporti: Gesap, approva il progetto di bilancio del 2017

Il Consiglio di amministrazione della Gesap, la società di gestione dell'aeroporto di Palermo Falcone Borsellino, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017 con un utile di 890 mila euro al netto delle imposte.
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.