18 gennaio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.30
caronte manchette
caronte manchette
Categoria

Navi & porti

per chiedere misure di contenimento delle emissioni di CO2

Porto di Palermo: blitz degli attivisti di Legambiente

Blitz al Porto di Palermo degli attivisti di Legambiente per chiedere che anche il trasporto marittimo si adegui alle misure di contenimento delle emissioni di CO2.
E' l'intenzione della presidenza della Regione

di Giorgio Rossini

Musumeci annuncia: “Completare gli interporti siciliani”

Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci al termine dell’Assemblea dei soci della Società interporti siciliani che ha deliberato l’aumento di capitale, dando così seguito alla volontà espressa dalla Giunta di governo di revisionare il Piano delle Partecipazioni regionali.
“RICONOSCIUTA LA QUALITÀ DELLA NOSTRA OFFERTA”

di Maurizio Scaglione

Fiera di Rimini: Liberty Lines promuove il turismo in Sicilia

Grande successo di pubblico per la Liberty Lines, la compagnia di navigazione siciliana, che è presente con un proprio stand alla 55ª edizione del TTG Travel Experience di Rimini.
Wanted
di Ludovico Gippetto

Mafia, ladruncoli, o collezionisti seriali?

Quando si sente parlare di opere trafugate, molto spesso si pensa ad un gesto occasionale, magari a cura di balordi o inconsapevoli ladruncoli, che con poca esperienza arraffano alla meglio quello che capita sotto mano.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.