Turismo: le bellezze di Palermo nel "Tg1" francese | VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

il servizio di TF1

Turismo: le bellezze di Palermo nel “Tg1” francese | VIDEO

di
5 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Le bellezze di Palermo, dall’arte ai monumenti allo street food, finiscono su TF1, il “Tg1” francese. Un servizio meraviglioso dedicato al Capoluogo siciliano, titolato “Week-end à Palerme”.

«Le sue chiese e palazzi con porte spesso aperte rendono Palermo speciale. Per scoprire meglio la città, niente è meglio di un tour a piedi. Scopri le cose imperdibili per un weekend a Palermo». Si legge nel servizio trasmesso nel telegiornale della 13H, lo scorso 2 novembre 2019.

Immagini tra le vie del Centro Storico, fino al tour di Corleone. Uno spot per il turismo low cost, dedicato al pubblico francese. Ma anche un motivo di orgoglio per i palermitani che sui social network commentano entusiasti.

 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“Teoremi, Postulati e Dogmi”

Oggi il capo non vuole più esser messo in discussione. Una mente matematica come la mia nella sua vita si è nutrita di teoremi i quali partendo da condizioni iniziali arbitrariamente stabilite, giungono a conclusioni, dandone una dimostrazione.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.