21 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 09.12
Palermo

Nominati anche i vicesegretari regionali

UDC Sicilia: De Poli e Cesa nominano Giuseppe Naro commissario regionale

11 Dicembre 2017

Il segretario nazionale UDC Lorenzo Cesa (nella foto) e il presidente nazionale, Antonio De Poli, hanno nominato l’onorevole Giuseppe Naro commissario regionale dell’UDC. I due massimi esponenti del partito hanno espresso anche “le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per l’incarico ricevuto a Margherita La Rocco Ruvolo eletta capogruppo UDC all’Ars”.

A svolgere il ruolo di vicesegretari regionali saranno Ester Bonafede, l’On. Decio Terrana, il Sen. Giuseppe Ruvolo e l’On. Giovanni Pistorio.  “Dopo lo straordinario risultato dell’UDC alle elezioni regionali in Sicilia – si legge nel comunicato stampa – nei prossimi giorni verrà formalizzato il Coordinamento regionale, di cui fanno parte anche i deputati regionali UDC eletti all’Ars, dietro la supervisione del senatore e presidente nazionale UDC De Poli. Tale Coordinamento – riferisce la nota – sarà allargato ad altri esponenti del partito delle altre province siciliane”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.