13 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 13.04
Palermo

Nominati anche i vicesegretari regionali

UDC Sicilia: De Poli e Cesa nominano Giuseppe Naro commissario regionale

11 Dicembre 2017

Il segretario nazionale UDC Lorenzo Cesa (nella foto) e il presidente nazionale, Antonio De Poli, hanno nominato l’onorevole Giuseppe Naro commissario regionale dell’UDC. I due massimi esponenti del partito hanno espresso anche “le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per l’incarico ricevuto a Margherita La Rocco Ruvolo eletta capogruppo UDC all’Ars”.

A svolgere il ruolo di vicesegretari regionali saranno Ester Bonafede, l’On. Decio Terrana, il Sen. Giuseppe Ruvolo e l’On. Giovanni Pistorio.  “Dopo lo straordinario risultato dell’UDC alle elezioni regionali in Sicilia – si legge nel comunicato stampa – nei prossimi giorni verrà formalizzato il Coordinamento regionale, di cui fanno parte anche i deputati regionali UDC eletti all’Ars, dietro la supervisione del senatore e presidente nazionale UDC De Poli. Tale Coordinamento – riferisce la nota – sarà allargato ad altri esponenti del partito delle altre province siciliane”.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.