UDC Sicilia: De Poli e Cesa nominano Giuseppe Naro commissario regionale :ilSicilia.it
Palermo

Nominati anche i vicesegretari regionali

UDC Sicilia: De Poli e Cesa nominano Giuseppe Naro commissario regionale

11 Dicembre 2017

Il segretario nazionale UDC Lorenzo Cesa (nella foto) e il presidente nazionale, Antonio De Poli, hanno nominato l’onorevole Giuseppe Naro commissario regionale dell’UDC. I due massimi esponenti del partito hanno espresso anche “le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per l’incarico ricevuto a Margherita La Rocco Ruvolo eletta capogruppo UDC all’Ars”.

A svolgere il ruolo di vicesegretari regionali saranno Ester Bonafede, l’On. Decio Terrana, il Sen. Giuseppe Ruvolo e l’On. Giovanni Pistorio.  “Dopo lo straordinario risultato dell’UDC alle elezioni regionali in Sicilia – si legge nel comunicato stampa – nei prossimi giorni verrà formalizzato il Coordinamento regionale, di cui fanno parte anche i deputati regionali UDC eletti all’Ars, dietro la supervisione del senatore e presidente nazionale UDC De Poli. Tale Coordinamento – riferisce la nota – sarà allargato ad altri esponenti del partito delle altre province siciliane”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.