Ufo, negli Usa scatta l'allarme: minaccia per la sicurezza nazionale :ilSicilia.it

oggetti volanti non identificati

Ufo, negli Usa scatta l’allarme: minaccia per la sicurezza nazionale

di
19 Giugno 2021

I frequenti avvistamenti di Ufo, i cosiddetti oggetti volanti non identificati, fanno preoccupare gli Stati Uniti d’America, tanto è vero che il governo federale parla di minaccia per la sicurezza nazionale.

E’ quanto emerso ieri, al termine di un incontro  tra i vertici istituzionali americani e dal quale si attende il rapporto del Pentagono sugli oggetti volanti, che dovrebbe essere reso pubblico nei prossimi giorni.

L’ipotesi avanzata, per la quale è scattato l’allarme, è che che gli Ufo potrebbero aver interferito con la tecnologica nucleare Usa, che ha portato in tilt alcune strutture americane.

Abbiamo avuto incidenti in cui questi Uap hanno interferito e hanno effettivamente messo fuori uso le nostre capacità nucleari” ha spiegato Luis Elizondo, ex capo dell’Advanced Aerospace Threa Identification Program del Pentagono.

Siamo abbastanza convinti di avere a che fare con una tecnologia multigenerazionale – ha aggiunto Elizondo -. Diverse generazioni avanti rispetto a quella che consideriamo tecnologia di prossima generazione. Potrebbe essere 50 o 1.000 anni avanti a noi”.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv