Condividi

Un appello da mediano. Oriali, “Al Barbera contro l’Albania contiamo sul pubblico di Palermo

martedì 21 Febbraio 2017

Un appello al pubblico perche’ riempia gli spalti del Barbera? Non credo sia il caso perche’ abbiamo sempre avuto dei riscontri positivi per quanto riguarda la sua partecipazione al seguito della nostra Nazionale. La scelta di Palermo e’ stata fatta anche in proposito“. Lo ha detto il team manager della Nazionale, Gabriele Oriali, in vista della sfida del 24 marzo prossimo contro l’Albania, valida per le qualificazioni mondiali, nello stadio siciliano.

 

oriali

Sfida dalla quale potrebbe essere escluso ancora una volta Pelle’, dopo lo scontro con Ventura in occasione di Italia-Spagna. “Non so se la sua vicenda non fosse mai successa prima nella storia della Nazionale. E’ capitata, e’ successa e l’abbiamo anche affrontata anche nel modo giusto. In quel momento bisognava intervenire cosi’, dispiace ovviamente pero’ e’ chiaro che non si poteva soprassedere o passarci sopra. Le regole da rispettare sono poche e sono poi quelle che ci sono nei rispettivi club. Per stare a certi livelli bisogna avere rispetto per tutti. Pelle’ non l’ho piu’ sentito da quell’episodio pero’ preferirei parlare dello stage. Quando sara’ il momento ne riparleremo“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.