Un milione di euro per il campo sportivo di Piana degli Albanesi, consegnati i lavori | FOTO :ilSicilia.it
Palermo

FINANZIAMENTO DALL'ASSESSORATO DELLO SPORT

Un milione di euro per il campo sportivo di Piana degli Albanesi, consegnati i lavori | FOTO

di
11 Febbraio 2020

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Sono stati consegnati i lavori di realizzazione delle tribune, pavimentazione, illuminazione e parcheggi dell’impianto “Antonio Li Cauli” di Piana degli Albanesi.

L’intervento, finanziato dall’assessorato regionale dello Sport per un importo vicino al milione di euro, consentirà una migliore fruibilità logistica per tutti gli amanti dello sport, anche attraverso la formazione un piccola cittadella.

Soddisfatto il sindaco di Piana degli Albanesi Rosario Petta: “Il progetto, iniziato dalle amministrazioni precedenti, è stato condiviso e con l’impegno costante al fianco degli Uffici comunali e dei tecnici incaricati, sono stati seguiti i vari iter procedurali per arrivare alla delibera di Approvazione in Giunta Comunale del progetto esecutivo nel mese di luglio 2017″.

Le difficoltà di conduzione di un comune come il nostro interessato da molteplici criticità, fortunatamente vengono mitigate dalle belle notizie quando iniziano come in questo caso lavori importanti per il patrimonio comunale e per l’intera comunità“.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

M5S, la nuova spaccatura che sa di rottura definitiva del giocattolo

E’ cominciata molto prima del previsto la parabola discendente del Movimento 5 stelle. Probabilmente, non arriverà neanche alle prossime elezioni. Il disfacimento della creatura di Beppe Grillo è sotto gli occhi tutti. Ma nessuna sorpresa: un partito fondato soltanto sulla protesta non poteva avere un futuro

‘La caduta, eventi e protagonisti in Sicilia: 1972-1994’: l’analisi di Calogero Pumilia

Calogero Pumilia, per oltre vent’anni deputato democristiano, nel suo “La Caduta. Eventi e protagonisti in Sicilia 1972-1994“, in libreria in questi giorni, ci offre un contributo in questo senso regalandoci una lettura dal di dentro che consente di farci scoprire come molte leggende metropolitane, spacciate per verità storica, debbano essere riviste.
Blog
di Giovanna Di Marco

Lidliota. E non è un romanzo

Ora mi chiedo come ci siamo ridotti se davvero su internet vanno a ruba le scarpe vendute alla Lidl a prezzi esorbitanti, perché pare che
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin